Sport

Pellè verso la Cina

Graziano Pellè è pronto per trasferirsi dal Southampton alla Cina

Pellè verso la Cina

Graziano Pellè è pronto per trasferirsi dal Southampton alla Cina. Lo svela Press Association. A seguito di un Europeo finito con quel rigore sbagliato e con le critiche dei tifosi, l'attaccante azzurro era stato accostato al Chelsea, dove avrebbe ritrovato in panchina Antonio Conte. Il 30enne giocatore farà tappa in Estremo Oriente, anziché accasarsi ad ovest di Londra. La destinazione più probabile è lo Shandong Luneng, formazione della Super League cinese. Per avere Pellè, che compirà 31 la prossima settimana, secondo il Mirror, lo Shandong Luneng sarebbe disposto a versare 15,2 milioni di euro nelle casse del Southampton e direttamente 7 milioni di euro al giocatore.

Sky Sport Uk sarebbe certa che già la prossima settimana saranno maturi i tempi per la firma del contratto. Ma su Pellè c'è un altro club cinese, l'Hebei Fortune di Gervinho e Lavezzi che avrebbe offerto un triennale da 15 milioni di euro a stagione.

I media britannici non hanno dubbi sulla partenza dell'azzurro, anzi su Wikipedia, come ha scovato la Gazzetta dello sport, Pellè appare già come un giocatore del Shandong Luneng.

Commenti