Sport

Perisic sibillino: "Devo parlare con l'Inter. Io al Bayern? Kovac sa dove trovarmi"

Perisic infiamma il mercato in uscita dell'Inter. L'esterno offensivo croato ha parlato così di un suo possibile trasferimento al Bayern: "Kovac nel caso sa dove trovarmi. So che qualche club mi vuole ma devo prima parlare con i nerazzurri"

Perisic sibillino: "Devo parlare con l'Inter. Io al Bayern? Kovac sa dove trovarmi"

Mancano ancora 12 giorni al termine della sessione del calciomercato estivo, almeno per la Serie A e l'Inter sta lavorando duramente per completare la rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti. Sono già arrivati ben sette giocatori in dote: Kwadwo Asamoah, Stefan de Vrij, Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni, Matteo Politano, Radja Nainggolan e Sime Vrsaljko. Il sogno si chiama Luka Modric anche se non sarà facile strapparlo al Real Madrid che ha già perso Cristiano Ronaldo, passato alla Juventus di Massimiliano Allegri. L'Inter fino a questo momento è stata anche in grado di non cedere nemmeno un big visto che è riuscita a trattenere Mauro Icardi, Samir Handanovic, Marcelo Brozovic, Milan Skriniar e soprattutto Ivan Perisic per cui Mourinho era pronto a follie pur di portarlo a Manchester, sponda United.

Il croato vice campione del mondo è ancora in vacanza ma in una lunga intervista concessa a Sportske Novosti ha fatto tremare l'Inter con delle dichiarazioni sibilline e per niente piacevoli per i tifosi nerazzurri:"Io al Bayern Monaco? Niko Kovac mi ha influenzato molto come allenatore, ho giocato molto bene per la Croazia quando era un allenatore e ci siamo congratulati l'un l'altro per tutto ciò che abbiamo fatto in Germania. Se lui mi vuole, sa dove trovarmi. Il mio futuro? Vorrei giocare in Spagna o Inghilterra, ma la mia priorità si chiama Champions League:per me è al primo posto.

Ho sentito che alcuni club mi vogliono, ma prima devo parlare con l'Inter e solo allora potrò prendere parte alle negoziazioni e decidere".

Commenti