Sport

Del Piero: "Juve in difficoltà e Buffon fa bene ad arrabbiarsi"

L'ex numero 10 bianconeri ha parlato delle difficoltà della Juventus e delle potenzialità di Paulo Dybala: "ha grande qualità ma è giovane e ha bisogno di sbagliare"

Del Piero: "Juve in difficoltà e Buffon fa bene ad arrabbiarsi"

L'amarezza di Buffon dopo la sconfitta con il Sassuolo? Del tutto comprensibile ma non solo sua. Ne è certo Alessandro Del Piero, intervistato da Sky Sport 24 a poche ora dela berby della Mole: "Gigi è una persona che ha una presenza importante, non solo per il fatto di essere il capitano, ma anche per quel che rappresenta all'interno dello spogliatoio. In quel momento non credo che esprimesse solo il suo pensiero ma un pò quello di tutti". Per l'ex-capitano della Juventus: "Nessun giocatore poteva essere contento dell'atteggiamento della squadra nel primo tempo contro il Sassuolo".

Per quanto riguarda la crisi dei campioni d'Italia Del Piero non ha dubbi, il primo passo è ammettere che il problema c'è: "In certe situazioni serve schierarsi, prendere atto che si è fatto male, serve anche questo per spronare la squadra e cercare di cambiare l'andamento di una stagione che al momento sembra difficile".

L'ex 10 bianconero parla anche dei nuovi, soprattutto di Paulo Dybala: "ha grande qualità, lo ha dimostrato anche contro l'Atalanta.

È giovane e ha bisogno di poter sbagliare, ma ha qualità e caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti, contro le difese chiuse servono le giocate nello stretto, la capacità di saltare l'uomo, la tecnica e lui può fare la differenza" ha concluso l'ex capitano juventino.

Commenti