Sport

Pogba può tornare alla Juve: il francese stuzzicato dall'idea di giocare con CR7

Paul Pogba potrebbe clamorosamente tornare alla Juventus dopo soli due anni dal suo addio. Il francese è stuzzicato dall'idea di poter giocare con Cristiano Ronaldo

Pogba può tornare alla Juve: il francese stuzzicato dall'idea di giocare con CR7

Blaise Matuidi, durante i festeggiamenti per la vittoria del Mondiale, ha scherzato con Paul Pogba dicendogli di tornare alla Juventus. Il 25enne francese ha vestito la maglia bianconera per quattro anni, dal 2012 al 2016, e da due stagioni veste la maglia del Manchester United, squadra che l'ha fatto conoscere al grande calcio. I rapporti con José Mourinho non sono propriamente idilliaci con Pogba che potrebbe anche fare le valige in caso di offerta ritenuta interessante. Real Madrid, Psg e Juventus sono sempre vigili con il "Polpo" che tornerebbe volentieri a Torino dove ha lasciato tanti amici.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Pogba sarebbe stuzzicato e non poco dall'idea di poter giocare con un fenomeno come Cristiano Ronaldo, visto che questa cosa aumenterà e non di poco le possibilità per la Juventus di poter vincere la Champions League, titolo mai vinto dal francese e che manca nella bacheca della Vecchia Signora da 22 anni. L'affare non è così semplice anche perché lo United vorrà rientrare del lauto investimento fatto nel 2016 di oltre 100 milioni di euro.

Le cessioni di Gonzalo Higuain e altri big come Alex Sandro, però, potrebbe portare i fondi necessari per affondare il colpo su Pogba che rinforzerebbe notevolmente il centrocampo bianconero che ha accolto anche un altro grande giocatore come Emre Can.

Commenti