Sport

Pogba spegne gli entusiasmi: "I quattro anni alla Juve? Ero in vacanza"

Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba ha parlato al magazine mensile del club inglese: "Per me lo United rappresenta casa, è come se non me ne fossi mai andato, sono semplicemente stato in vacanza per quattro anni"

Pogba spegne gli entusiasmi: "I quattro anni alla Juve? Ero in vacanza"

I tifosi della Juventus sognano di riavere in squadra Paul Pogba e il giocatore francese in queste settimane ha strizzato l'occhio alla sua ex squadra. Il 25enne è cresciuto nel Manchester United ma si è fatto poi conoscere al grande calcio a Torino dove è diventato in poco tempo uno dei più forti e completi centrocampisti in circolazione. Le recenti, e presunte, dichiarazioni di Pogba ai dei tifosi della Juventus e la foto postata da Pavel Nedved junior hanno di fatto accelerato i rumors di mercato attorno al ritorno del classe '93 alla corte di Massimiliano Allegri già a gennaio.

A spegnere gli entusiasmi di tutti, però, ci ha pensato lo stesso Pogba che ai microfoni del magazine mensile del club inglese, Inside United, ha dichiarato: "Quando sono tornato al Manchester United è stata una cosa bellissima, ho sentito di essere tornato a casa. Ho sempre sognato di giocare con questa squadra e di fare splendide partite e tanti gol a Old Trafford. Nulla è cambiato dalla prima volta, tranne forse i compagni di squadra e l’allenatore. Ma il resto del club è rimasto lo stesso da quando sono andato via a quando ho rimesso piede qui. Sono tornato a casa ma è come se non me ne fossi mai andato, sono semplicemente stato in vacanza per quattro anni".

Sarà difficile vedere Paul lontano dalla Premier League e dallo United già a gennaio, più possibile in estate anche se la Juventus potrebbe anche decidere di virare su altri obiettivi.

Commenti