Sport

Portogallo, Ronaldo: lesione al ginocchio, stop di 1 mese

"Lesione di primo grado al legamento laterale del ginocchio sinistro", è questo l'esito degli accertamenti su Cristiano Ronaldo dopo l'infortunio subito ieri durante la finale

Portogallo, Ronaldo: lesione al ginocchio, stop di 1 mese

"Lesione di primo grado al legamento laterale del ginocchio sinistro", è questo l'esito degli accertamenti su Cristiano Ronaldo dopo l'infortunio subito ieri durante la finale degli Europei vinta dal Portogallo per 1-0 sulla Francia ai supplementari. L'indiscrezione arriva dal quotidiano 'Marca', CR7 è uscito dal campo in lacrime al 24' del primo tempo dopo aver subito un duro intervento del francese Payet nei primi minuti di gioco, l'attaccante dovrà stare fermo per un mese. E il numero 7 dei Campioni d'Europa ha voluto rivolgere un messaggio ai suoi connazionali: "Sono felice. Felice e oroglioso per il Portogallo, per i portoghesi, per i nostri immigrati".

Poi è tornato a parlare dell'infortunio: "Non potevo proprio rientrare, cominciava a gonfiarsi, avevo male", ha raccontato. "Non era la finale che avevo sognato, che mi ero immaginato. Ma va bene lo stesso, siamo i campioni, abbiamo lottato con forza e intelligenza.

Io ho sempre pensato che potevamo farcela", ha raccontato, mentre sui social impazzavano le prese in giro per il crac al ginocchio.

Commenti