Sport

Premier League per tre anni su Sky

Sky acquisisce i diritti tv della Premier League, per tre stagioni, a partire dall'anno prossimo

Premier League per tre anni su Sky

Gli amanti del calcio lo sanno bene: quello inglese è il campionato più bello e seguito nel mondo. Per i prossimi tre anni, a partire dal campionato 2016-2017, le immagini in esclusiva della Premier League saranno di Sky. Il massimo campionato inglese torna sui canali Sky Sport, in alta definizione. Le partite si potranno vedere anche sullo smartphone e sul sito skysporthd.it.

Livello tecnico di altissima qualità, grandi capacità atletiche, sportività e un numero elevato di campioni: sono questi gli ingredienti per il successo della Premier.

Tra le caratteristiche che lo rendono il torneo dal più alto appeal, ci sono l’appuntamento settimanale con il Monday Night (il match del lunedì sera) e il fatto di non fermarsi mai. I match di Premier, infatti, si giocano anche durante le feste di Natale, a partire dal tradizionale Boxing Ddy, il 26 dicembre.

L’offerta di calcio internazionale di Sky si completa con i grandi campionati europei trasmessi da Fox Sports HD: sul canale 204, sempre in esclusiva per gli abbonati, continuano la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca e la Eredivisie olandese.

A questo si aggiunge tutta l’Europa League, per altre due stagioni (oltre a quella in corso) e la Russian Premier League. Senza dimenticare la copertura totale della Serie A in diretta e la Serie B in esclusiva.

In totale, con l’acquisizione della Premier League da parte di Sky Sport HD, saranno ancora oltre 2.

000 le partite che Sky trasmetterà in diretta nel corso della stagione calcistica 2016/2017.

Commenti