Problemi per Balotelli:dolore al ginocchioL'Irlanda è a rischio

Mario Balotelli non giocherà l’ultima partita del girone degli azzurri all’europeo contro l’Irlanda perchè infortunato al ginocchio destro. Al suo posto il ct Prandelli manderà in campo Antonio Di Natale

Mario Balotelli non sarà in campo lunedì prossimo a Poznan per il match tra Italia e Irlanda. L'attaccante del Manchester City, deludente nelle prime due gare e quindi quasi certamente sostituito da Di Natale nel match contro i ragazzi di Trapattoni, già eliminati, dovrà probabilmente fermarsi a causa di un leggero risentimento al ginocchio destro. Mario ha interrotto anzitempo l’allenamento pomeridiano e verrà valutato domani dal responsabile medico della Nazionale, Enrico Castellacci.
Commenti

gibuizza

Sab, 16/06/2012 - 23:42

Che strani questi dolori che arrivano proprio quando servono!

linoalo1

Dom, 17/06/2012 - 07:11

Questa si che è una bella notizia!Lino.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 17/06/2012 - 08:59

Hanno trovato la soluzione politicamente corretta per lasciarlo fuori squadra. Del resto anche lui è più contento, visto che avrà già trovato qualche splendida ucraina in discoteca con cui passare le giornate. Il calcio non gli interessa.

gbsirio_1962

Dom, 17/06/2012 - 09:09

che non avesse avuto voglia di giocare ed impegnarsi..lo si era capito già dalla prima partita.. Ora salta fuori il "dolorino tattico" al ginocchio. Sempre meglio dire così che non che Prandelli lo lasci fuori per sostituirlo con un altro giocatore.... non vi sembra tutta una messa in scena ???

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 17/06/2012 - 09:51

Condivido l'idea che questa sia una soluzione politicamente corretta per lasciare fuori squadra (finalmente) Balotelli d'altronde che Prandelli sia stato scelto per fare il CT della nazionale in quanto politicamente corretto l'avevo già fatto notare per la sua partecipazione alla presentazione del libro di Checchi Paone e per le convocazioni dei giocatori. Solo a furor di popolo ha chiamato anche Di Natale che ha segnato 80 gol negli ultimi 3 campionati contro i 23 di Balotelli e gli 11 di Cassano, per un totale di 34, meno della metà. Con questi numeri era proprio irragionevole impostare il gioco d'attacco sulle caratteristiche di Di Natale anziché su quelle dei due fumosi gossip-men ? Che senso ha mandare in campo Di Natale negli ultimi 20 minuti di una partita quando, come contro la Croazia, tutti intasano l'attacco e Di Natale non viene più lanciato come contro la Spagna ed è costretto a giocare spalle alla porta ? A Prandelli il premio speciale testa di mulo 2012.

COSIMODEBARI

Dom, 17/06/2012 - 10:00

Ormai è risaputo scientificamente, la stupidità e non solo quella, non conosce cure farmacologiche.

Mercutio

Dom, 17/06/2012 - 10:36

Finalmente la Divina Provvidenza si è decisa ad intervenire per supplire alle mancanze del C.T. Prandelli.

mariano1963

Dom, 17/06/2012 - 11:01

Questa e' una bella notizia... mi chiedo come fa un allenatore a schierare un elemento del genere. Se poi deve essere uno pseudo infortunio a giustificare la sua sostituzione... poveri noi.

voce.nel.deserto

Dom, 17/06/2012 - 11:10

Mai così provvidenziale un dolore al ginocchio.Io avrei fatto la staffetta tra Di Natale che è un grande e Cassano che è un convalescente,anche nelle precedenti partite. Non si lascia in panchina un genio del goal come Di Natale! Solo perchè appartiene all' Udinese o perchè è napoletano, vituperio delle genti? Basta con questi pregiudizi sottesi!!!Spero di sbagliarmi ma temo sia così...

Ritratto di Zago

Zago

Dom, 17/06/2012 - 11:13

Se dovessimo aver paura dellIrlanda con tutto il rispetto per questa Nazionale condotta dal bravo Trapattoni, sarebbe meglio tornare a casa prima dell'incontro. L'unica paura è il cosiddetto "biscotto". E siccome non è la prima volta che capita, potrebbe verificarsi ancora. La Spagna e la Croazia devono vincere per forza per arrivare ai quarti e nella loro paura potrebbe scapparci i 2 a 2. e così un'altra vola beffatii e mazziati.

megliosolo

Dom, 17/06/2012 - 11:33

Questo ha altri problemi e se non si ferma per tempo farà dalle stelle alle stalle.

Mario-64

Dom, 17/06/2012 - 11:54

Forse e' la volta buona che vinciamo..

puntocomando

Dom, 17/06/2012 - 12:06

mi dispiace,ma prandelli è un allenatore mediocre,che ha alle sue dipendenze giocatori mediocri,per quanto riguarda balotelli,voi dite che non ha giocato all'altezza,ma non mi sembra che gli altri giocano meglio,cassano al di là di qualche passaggio cosa ha combinato.un occhio di riguardo lo dedico anche ai giornalisti rai,incensano da tutte le parti,ma prendono delle cantonate mondiali,"la russia esprime il miglior calcio" e poi viene eliminata.mi dispiace,ma noi italiani siamo l'espressione di mediocrità,sia nella politica,nel giornalismo,nel calcio, di ciò che passa il convento e nessun grillo o grillone riuscirà a sollevarci.

viento

Dom, 17/06/2012 - 12:41

bravi tutti contro il Balo poi questo incomincia a segnare e tutti ad osannarlo

COSIMODEBARI

Dom, 17/06/2012 - 12:51

Quasi tutti hanno visto altra partita e non Italia-Croazia. La punizione che ha fruttato il gol del vantaggio è nata da un fallo subito da Balotelli, che fino a quel momento e pure dopo è stato l'unico che ha tirato verso la porta. Marchisio si è divorato una dupplice occasione da rete da solo davanti al portiere. Chiellini, ricordandosi che in Italia è già tempo di zanzare, stava pensando a come eliminarle da casa sua, invece che marcare in una partita il croato, nell'altra lo spagnolo. Sugli erroracci dei due nessuna parola, anzi Marchisio ha pure canzonato Balotelli. Non poteva essere diversamente, perchè lo stile Juve, é lo stile Juve (vedi calciopoli, con sentenze passate in giudicato, come il patteggiamento a non finire in serie C e la continua richiesta dei 2 scudetti. Poi c'è il calcio scommesse di oggi, che secondo me, vedrà recapitare altri 2 avvisi di garanzia, appena scesi dall'aereo)

Allen Ferrari

Dom, 17/06/2012 - 14:19

Sto ancora chiedendomi..con quale coraggio il CT. ha portato Balotelli all'europeo....sperava cambiasse registro? povero illuso! Il "poveromario" no certamente come lo chiamano "supermario"...si sa che è una persona "instabile" col pensiero solo a quella "cosa" e a fare le sue solite balotellate! Credo che sia una scusa il ginocchio in crisi del dementino. Comunque spero che al CT...tornare a casa servirà per le prossime convocazioni sempre resti CT...grazie alla sua lungimiranza nelle scelte..perchè non vedo molta luce nella qualificazione...spero tanto di sbagliarmi! Forza azzurri, meno uno!

alessandro bettoni

Dom, 17/06/2012 - 15:41

Chissenefrega. Chissenefrega. Chissenefrega.

Rico74

Dom, 17/06/2012 - 21:50

#15 COSIMODEBARI E come volevasi dimostrare i "PRESCRITTI" interisti chissa perche´hanno visto un altra partita. Marchisio? Due stupende parate del portiere avversario altro che gol mangiati. Invece il suo beniamino si che si e´mangiati un sacco di gol. Contro la Spagna addormentandosi sul pallone o tirando sempre fuori, contro la Croazia o tirando fuori o in bocca al portiere. Cmq riportatevelo a Milano sto fenomeno visto che vi sta tanto a cuore. Avete dato un solo giocatore alla Nazionale ed e´pure scarso (Thiago Motta).Vorra´ dire che con Balotelli saranno 2.Poi se ci mettete anche ranocchia e Pazzini abbiamo quasi una squadra di calcio a 5. RIDICOLI!!!! Meglio se non gioca sto fenomeno.Magari con di Natale dall´inizio si rischia veramente di vincere e passare il turno.

Rico74

Dom, 17/06/2012 - 21:50

#15 COSIMODEBARI E come volevasi dimostrare i "PRESCRITTI" interisti chissa perche´hanno visto un altra partita. Marchisio? Due stupende parate del portiere avversario altro che gol mangiati. Invece il suo beniamino si che si e´mangiati un sacco di gol. Contro la Spagna addormentandosi sul pallone o tirando sempre fuori, contro la Croazia o tirando fuori o in bocca al portiere. Cmq riportatevelo a Milano sto fenomeno visto che vi sta tanto a cuore. Avete dato un solo giocatore alla Nazionale ed e´pure scarso (Thiago Motta).Vorra´ dire che con Balotelli saranno 2.Poi se ci mettete anche ranocchia e Pazzini abbiamo quasi una squadra di calcio a 5. RIDICOLI!!!! Meglio se non gioca sto fenomeno.Magari con di Natale dall´inizio si rischia veramente di vincere e passare il turno.

precisino54

Lun, 18/06/2012 - 07:49

3° invio. X #15 COSIMODEBARI- Non è la prima volta ke trovo le tue argomentazioni interessanti: approvo il tuo post. Evidentemente nke nelle cose leggere la gente preferisce non esporsi! Chissà xké è + facile avere da ridire x la presenza di Balo e non x quella del palo della luce spenta, Motta. Ke dire degli errori di Mar e Chi? X non dire delle palle perse un po’ da tutti, Pi compreso! Si addebita a B di essersi imbambolato contro la Spagna e non aver tirato; vista la posizione defilata se avesse sbagliato sarebbe stato un diluvio di: B egoista e sbruffone! Non si capisce ke il “bad boy” ha sportivamente preferito caricarsi di un presunto errore e non scaricarla su ki avrebbe doveto seguire la sua azione andando a presidiare il centro dell’aria di rigore x un possibile tap-in e mettere ulteriore pressione al portiere, magari fintando un passaggio al centro.

precisino54

Lun, 18/06/2012 - 07:49

3° invio. X #15 COSIMODEBARI- Non è la prima volta ke trovo le tue argomentazioni interessanti: approvo il tuo post. Evidentemente nke nelle cose leggere la gente preferisce non esporsi! Chissà xké è + facile avere da ridire x la presenza di Balo e non x quella del palo della luce spenta, Motta. Ke dire degli errori di Mar e Chi? X non dire delle palle perse un po’ da tutti, Pi compreso! Si addebita a B di essersi imbambolato contro la Spagna e non aver tirato; vista la posizione defilata se avesse sbagliato sarebbe stato un diluvio di: B egoista e sbruffone! Non si capisce ke il “bad boy” ha sportivamente preferito caricarsi di un presunto errore e non scaricarla su ki avrebbe doveto seguire la sua azione andando a presidiare il centro dell’aria di rigore x un possibile tap-in e mettere ulteriore pressione al portiere, magari fintando un passaggio al centro.

kanch

Lun, 18/06/2012 - 10:31

Bah, a mio avviso Balo dovrebbe stare in campo dal primo al 90° minuto. Sappiamo che Cassano non li regge 90 minuti, e come lui molti altri, vediamo stasera al 60° minuto se ci sara' il calo agonistico e tocchera' correre ai ripari...(speriamo nei ripari e non nel riparti)per #18 RICO74 mi dispiace per te che non si potesse schierare l'intera rubentus agli europei 2012, magari nel 2014 !! mettiamo Moggi in panchina al posto di Baloteli e vedremo... Saluti

kanch