Pronti 50 milioni. A Manchester vogliono Pogba

I vertici dei Citizens vedono nel centrocampista francese il giocatore su cui porre le basi per il futuro prossimo del club

Il Manchester City sta preparando un'offerta da 50 milioni di euro per strappare Paul Pogba alla Juventus. Lo riporta l'edizione online del Daily Mail spiegando che i vertici dei Citizens vedono nel centrocampista francese il giocatore su cui porre le basi per il futuro prossimo del club, nonostante il fresco rinnovo contrattuale fino al 2019 con il club bianconero. Anche l'Arsenal segue attentamente l'ex calciatore del Manchester United, ma le cifra necessaria per portare via Pogba da Torino non sembra essere alla portata dei Gunners.

Chi invece vuole rimanere a Torino e sta ragionando su un rinnovo fino al 2018 con ingaggio accresciuto dagli attuali 2 milioni netti (con i bonus) a oltre 2,5 è Stephan Lichtsteiner, che parla delle ambizioni della Juventus in Champions: «Andare agli ottavi di Champions era per noi un obbligo. Vincerla con questa maglia sarebbe ovviamente il sogno più grande, ma concentriamoci partita dopo partita». Più dubbioso appare - in un'intervista allo spagnolo As - Gigi Buffon: «Alla Juve manca quello che manca a tutte le squadre che non hanno vinto la Champions League ultimamente, che sono Ronaldo o Messi».