Sport

Psg, Neymar torna a disposizione: il brasiliano abbraccia Buffon

Neymar ha spento le voci di mercato e vuole essere protagonista con il Psg nella prossima stagione. Il brasiliano ha raggiunto la squadra nel ritiro cinese e si è lanciato in un lungo abbraccio al neo compagno Buffon

Psg, Neymar torna a disposizione: il brasiliano abbraccia Buffon

Neymar è pronto a ripartire per una nuova stagione al Psg e ha tutte le intenzioni di dimostrare di essere uno degli attaccanti più forti del mondo. L'ex Barcellona non si è lasciato benissimo con i parigini per via del suo infortunio che l'ha tenuto fuori da febbraio fino al termine della stagione. Il 26enne, però, si è rimesso subito in forma per il Mondiale in Russia anche se non è mai riuscito a graffiare e lasciare il segno come avrebbe voluto.

Le tante voci di mercato su Neymar non l'hanno di certo aiutato anche se lui stesso ha chiuso la porta in faccia al Real Madrid ammettendo come voglia rimettersi a disposizione del Psg, club che ha sborsato 222 milioni di euro per lui. L'ex Santos, dunque, ha raggiunto i compagni di squadra in Cina dove sabao si giocherà la finale di Supercoppa di Francia contro il Monaco ed è ancora da vedere se lui scenderà in campo. O'Ney si è detto felice per l'ingaggio di Buffon e qualche giorno fa aveva commentato: "Abbiamo preso una leggenda del calcio che porta tutta la sua esperienza e ci aiuterà sicuramente molto".

I due si sono ritrovati nel ritiro cinese del Psg e si sono abbracciati: la nuova stagione sta per avere inizio.

Commenti