Psg, lo spogliatoio è una polveriera: Al-Khelaifi prova a fare il mediatore

La lite tra Neymar e Cavani ha lasciato strascichi importanti nello spogliatoio del Psg. Al Khelaifi avrebbe offerto un milione di euro a Cavani per convincerlo a far battere i rigori al brasiliano

Il Psg di Unai Emery è una polveriera. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Pais gli animi sono ancora tesi dopo la lite nello spogliatoio avvenuta tra Edinson Cavani e Neymar. I due dopo aver avuto un diverbio durante il match contro il Lione, per via di un calcio di punizione e un rigore, sono quasi venuti alle mani al termine del match prontamente divisi da Thiago Silva. Neymar, ufficialmente per un piccolo infortunio, ha saltato la trasferta di Montpellier, dove il Psg non è andato oltre lo 0-0.

Secondo El Pais, lo spogliatoio del Psg sarebbe diviso in due: una frazione pro Cavani, molto nutrita, e una pro Neymar, davvero molto esigua. Dalla parte dell'uruguaiano infatti ci sarebbero diversi calciatori come Draxler, Lucas e anche il capitano Thiago Silva. Dalla parte di O'Ney, invece, ci sarebbe il solo Dani Alves che qualche giorno dopo il litigio tra i due avrebbe organizzato una cena per fargli riappacificare. Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, per porre fine a questa cosa, avrebbe chiamato l'ex attaccante del Napoli per proporgli un milione di euro in più sul contratto per convincerlo a far calciare i rigori a Neymar: il 30enne, però, avrebbe risposto con un no categorico. Lo sceicco avrebbe anche fatto un tentativo con il brasiliano trovando la strada sbarrata.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 25/09/2017 - 14:01

invece di origliare alla porta dello spogliatoio del psg andate a origliare in quello della juve , che ne succedono di peggio .

manson

Lun, 25/09/2017 - 14:47

Cavani torna in Italia e molla l islamico

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 25/09/2017 - 16:04

@giovinap neuroni troppo impegnati per scrivere un post inerente l'articolo? Che c'entra cio che ha scritto? Ci riprovi magari le riesce....