Brasile 2014

Raiola contro la FIGC "Doveva difendere Balo! Ora via dalla serie A!"

Mino Raiola difende a spada tratta Mario Balotelli e attacca il Milan: 'A Milano non tutti gli vogliono bene, Supermario ha bisogno di giocare in un posto dove sia apprezzato. Probabilmente ho sbagliato a riportarlo in Italia'. Si profila l'addio ai Rossoneri prima dell'inizio della prossima stagione

Raiola contro la FIGC "Doveva difendere Balo! Ora via dalla serie A!"

Mario Balotelli nuovamente all'estero? Sembra di sì, almeno stando alle parole del suo procuratore Mino Raiola.

L'agente di Supermario ha difeso a spada tratta il suo assistito, duramente criticato in Patria e all'estero per la pochezza delle sue prestazioni con la maglia della nazionale e per la prematura eliminazione degli Azzurri dalla rassegna iridata. Raiola, intervistato dai giornalisti Rai, ha avuto modo di sottolineare che Mario è stato l'unico ad essere accusato per il flop degli Azzurri in Brasile, mentre nessuno degli altri ventidue membri della rosa di Prandelli è stato oggetto di critiche.

Parlando ai giornalisti, Raiola ha chiesto retoricamente se realmente pensano che in Italia sia attualmente disponibile una punta migliore di Balotelli. L'Agente ha poi avuto modo di attaccare gli altri membri della spedizione mondiale e la FIGC: per Raiola Balotelli è stato attaccato da tutti e non ha ricevuto protezione da nessuno, nemmeno dalla Federazione che, secondo il Procuratore, ha il dovere sacrosanto di difendere ogni atleta della Nazionale nel caso di critiche ingiuste.

Parlando del futuro del centravanti rossonero, Raiola ha prospettato un addio al Milan nelle prossime settimane. Il Procuratore ha chiesto scusa per l'errore di averlo portato nuovamente in Italia, convincendolo ad abbandonare il Manchester City. Per il noto Agente, Mario ha bisogno di giocare in un posto dove sia benvoluto, mentre attualmente a Milano non sembra essere apprezzato da una parte non trascurabile di Società e compagni.

Raiola ha quindi invitato il Presidente Berlusconi a chiamarlo in sede per un colloquio in cui si possa discutere del futuro di Balotelli. Tra le possibili destinazioni di Supermario ci sarebbe l'Arsenal, che ha mostrato interesse per il Rossonero nel corso delle settimane passate.

In ogni caso, Raiola ha smentito ogni colloquio con Wenger.

Commenti