Sport

Raiola sgancia la bomba: "Volevo comprare la Roma e avrei cacciato Totti"

Il procuratore di Ibrahimovic, Balotelli, Pogba, Donnarumma e tanti altri calciatori ha dichiarato di essere stato vicino all'acquisto della Roma

Raiola sgancia la bomba: "Volevo comprare la Roma e avrei cacciato Totti"

Mino Raiola, ha sganciato la bomba. Intervistato da GQ il potente procuratore dei vari Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba e Mario Balotelli ha svelato un retroscena personale: “Avrei potuto acquistare la Roma prima di Pallotta". Fino a qui niente di male. Il Re del calciomercato, però, ha continuato non usando mezzi termini: “Se avessi comprato il club giallorosso, l’avrei rifondato partendo dall’allontanamento di Totti”. Parole forti che non passeranno sicuramente inascoltate nei pressi di Trigoria.

Il capitano è l’icona, l’idolo e la grande bandiera dei tifosi della Roma. Totti, veste la maglia giallorossa da 24 stagioni, con cui ha messo insieme 304 reti in 756 presenze, così suddivise: 248 gol in 599 gettoni in Serie A, 17 reti in 55 match di Coppa Italia, 38 reti nelle coppe europee (Champions, Europa League e Coppa Uefa) ed una rete in cinque finali di Supercoppa Italiana. Il suo contratto scadrà a giugno e dopo mesi di screzi ed incomprensioni con Luciano Spalletti e James Pallotta, Totti apporrà la sua firma sul nuovo contratto fino al 30 giugno del 2017. Nelle ultime quattro giornate, contro Atalanta, Torino, Napoli e Genoa, il capitano è stato decisivo per le sorti della sua squadra dimostrando di essere ancora integro fisicamente e di non voler affatto smettere.

Per fortuna dei tifosi della Roma, Raiola non ha acquistato realmente il club giallorosso, altrimenti avrebbero dovuto fare a meno di ammirare le gesta del loro capitano.

Commenti