Sport

Raiola vuole riportare in Serie A Balotelli: la Roma sfida Arsenal, Parma e Genoa

La Roma di Di Francesco è stuzzicata dall'idea di riportare Balotelli in Serie A. Su Supermario ci sono anche altri club come Genoa, Parma, Arsenal, Marsiglia e Borussia Dortmund

Raiola vuole riportare in Serie A Balotelli: la Roma sfida Arsenal, Parma e Genoa

Mario Balotelli è tornato ed è in forma più che mai. Dopo un periodo buio nella sua carriera con le esperienze non esaltanti al Liverpool e al Milan, Supermario si è rilanciato al Nizza dove ha disputato due stagioni da protagonista. Il suo contratto con i rossoneri scadrà tra un mese ma il 27enne bresciano è già libero di firmare per qualunque squadra ormai dal primo febbraio. Il suo abile agente Mino Raiola sta lavorando per trovare la giusta sitemazione al suo assistito che vorrebbe tornare in Italia anche per avere più visibilità per la convocazione in nazionale.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Balotelli piace a tanti club italiani e stranieri: dai francesi del Marsiglia di Rudi Garcia, all'Arsenal del neo tecnico Unai Emery fino ad arrivare a Lucien Favre, nuovo allenatore del Borussia Dortmund, ma che lo ha riportato su altissimi livelli a Nizza.

Il Napoli ha chiuso le porte a Supermario ma in Italia ci sono diverse squadre che lo voglgiono: dal Parma al Genoa, anche se in questo caso ci sarebbe un problema relativo all'ingaggio, fino ad arrivare alla Roma con Di Francesco che vorrebbe un giocatore dal peso specifico dell'ex Inter e Manchester City: anche se il suo arrivo sarà condizionato dalla partenza di un big come Schick.

Commenti