Sport

Ranocchia unico d'applausi E Rolando fa la marmellata

6 HANDANOVIC Bene sulla botta di Lazaros da pochi metri, vede all'ultimo la seconda di Pazienza che gli sfila a fianco, salva su Acquafresca.

5 ROLANDO Parte a destra, poi dopo l'ingresso di Samuel per Juan Jesus, finisce a sinistra. In ritardo nell'azione del gol di Pazienza, marmellata sul 2-2 di Kone.

6,5 RANOCCHIA Bene, si prende anche gli applausi quando esce in stile da una situazione pericolosa.

SV JUAN JESUS Un'entrata decisa di Lazaros lo mette ko dopo venti minuti (28' pt SAMUEL 6 Il solito).

5,5 D'AMBROSIO È in crescita ma fa ancora troppo poco (9' st KOVACIC 6. Fa qualcosa più degli altri. Qualcosa).

6 HERNANES Primo tempo sotto ritmo. Lesto a capire il movimento di Icardi e servirlo per il 2-0.

5,5 CAMBIASSO Frittatona sul 2-2 (34' st MILITO 5. Entra e fallisce il rigore. Poveraccio).

5,5 ALVAREZ In ballottaggio con Kovacic per tutta la settimana. Lo vince, avvia l'azione dell'1-0, ma poi scaglia solo un sinistro che Curci respinge in due tempi.

5 NAGATOMO Suo il centro per Icardi che la mette. Poi però si fa prendere per i fondelli da Garics che gli sfila via sulla riga di fondo e centra per l'1-1. Ingenuità da scolaro.

6 PALACIO Meno brillante del solito, alla mezz'ora si libera di Garics e Krhin poi calcia un destro potente che sfiora la traversa. Si procura un rigore maledetto.

7 ICARDI Bravo ad anticipare Mantovani. Dopodiché fa qualche sponda ma non riesce più a rendersi pericoloso fino al destro capolavoro a giro che sbatte all'incrocio, s'infila e fa pensare a Thohir di avere già in casa il centravanti. Nessun scambio con Palacio, particolare non così superfluo.

5 All. MAZZARRI L'Inter è poco squadra e allora dentro tutti, Kovacic, Alvarez, Hernanes, Palacio, Icardi e Milito. Sembrava di vedere l'Inter di Mancini o quella di Mourinho. Poi però loro la vincevano, lui neppure su rigore.

Però magari è anche sfiga.

Commenti