Al Real Madrid non piace il gossip su Ronaldo. Stop ai viaggi in Marocco

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Cristiano Ronaldo abuserebbe nell'uso del suo jet privato

Fra gossip e mercato non accennano a placarsi i rumors attorno al nome di Cristiano Ronaldo. L'attaccante del Real Madrid è al centro di numerose voci che ne stanno condizionando anche nel suo lavoro di calciatore. Oltre alle continue notizie di mercato che lo vogliono in uscita verso il Paris Saint Germain, anche il gossip relativo all'amicizia con il boxer Badr Hari, dopo la fine della relazione con Irina Shayk, sta spingendo verso una rottura con il club guidato da Florentino Perez.

Proprio il presidente del Real Madrid infatti, è ai ferri corti nel rapporto con il fuoriclasse portoghese.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Cristiano Ronaldo abuserebbe nell'uso del suo jet privato. quattro voli a settimana in direzione Marocco, proprio dove vive Hari, il lunedì e il giovedì dopo gli allenamenti con ritorno la mattina successiva.

Per questo Florentino Perez ha vietato a Ronaldo l'utilizzo del suo jet privato. Sempre secondo i media spagnoli, inoltre, Perez ha chiesto al re marocchino Mohamed VI, di avvisarlo tempestivamente nel caso in cui Ronaldo sbarcasse nuovamente sul suolo marocchino.

L'ennesimo segnale che il rapporto fra l'attaccante portoghese e il club di Madrid non è destinato a durare ancora a lungo.

Video che ti potrebbero interessare di Sport

Annunci
Commenti

tRHC

Sab, 23/01/2016 - 19:59

Ma fatelo vivere eccheca@@o!!!!

Gaby

Sab, 23/01/2016 - 20:44

Un altro che, alla nascita , non ha preso l'opzione " intelligenza".

montenotte

Sab, 23/01/2016 - 22:32

Con i soldi che gli ha dato il Real Madrid, puo' vivere come un nababbo per almeno 100 anni. Ma alla fine questi sono i risultati. I campioni si vedono anche in questo: ricoperti d'oro non servono a nulla. Tutto sommato prendono a calci una sfera.

linoalo1

Dom, 24/01/2016 - 09:26

Visto che nuota nell'oro,non vedo perché debba privarsi dei piaceri che più gli piacciono!!!Beato lui che lo può fare da giovane,al contrario della maggioranza della gente che,forse,lo potrebbe fare quando va in pemsione,troppo tardi per godere come Ronaldo!!!!

zingozongo

Dom, 24/01/2016 - 10:45

ma da madrid a parigi poi ci metti di piu a volare in marocco...

Anonimo (non verificato)