Sport

Il Real piomba su Bonucci: Sergio Ramos pone un veto al suo arrivo

Leonardo Bonucci ha molto mercato in Europa: Manchester City, Chelsea e Real Madrid spingono per strappare ad Allegri il forte centrale difensivo

Il Real piomba su Bonucci: Sergio Ramos pone un veto al suo arrivo

Leonardo Bonucci è uno dei migliori difensori del mondo ma nonostante questo la Juventus sta valutando le offerte pervenute da diversi club europei tra cui il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester City di Pep Guardiola che già la scorsa estate aveva presentato una ricca offerta per strapparlo ai bianconeri. Ora, anche il Real Madrid campione d'Europa di Zinedine Zidane ha mostrato un fortissimo interesse per Bonucci che ha rinnovato il suo contratto, lo scorso mese di dicembre, fino al 2021 con il club di Corso Galileo Ferraris.

Il Real Madrid, dunque, vuole Bonucci ma secondo quanto riporta Diario Gol il capitano dei blancos Sergio Ramos si sarebbe opposto al possibile arrivo del difensore della Juventus. Il 31enne spagnolo veste la camiseta bianca da 12 stagioni ed ha un peso specifico molto importante con il Presidente Florentino Perez. Se questa voce fosse confermata, dunque, Bonucci avrebbe la strada bloccata per il suo possibile approdo al Real Madrid.

C'è da dire che City e Chelsea sono sempre alla finestra per capire le intenzioni della Juventus che alla fine, però, potrebbe anche decidere di tenersi stretto il difensore ex Genoa, Bari ed Inter.

Commenti