Sport

Riise al veleno su Pjanic: "Non deve più mettere piede all'Olimpico"

Riise, su Twitter, ha prima reso avuto parole dolci per Claudio Ranieri, esonerato ieri dal Leicester. Il norvegese ha poi attaccato Miralem Pjanic

Riise al veleno su Pjanic: "Non deve più mettere piede all'Olimpico"

John Arne Riise, ex calciatore norvegese, ha vestito la maglia della Roma dal 2008 al 2011: con i giallorossi, l'ex Liverpool, ha messo insieme 136 presenze condite da 11 reti in tutte le competizioni. Riise, nei suoi tre anni alla Roma, conquistò la tifoseria per il suo grande attaccamento alla maglia che sotto la guida di Claudio Ranieri, nel 2009-2010, sfiorò lo Scudetto poi cucito sulle maglie dell'Inter di Mourinho che conseguì il Triplete.

Riise, su Twitter, ha voluto dare parole di conforto a Ranieri, esonerato proprio ieri dal Leicester: "Ho avuto Mr Ranieri alla Roma. Perrsona, tecnico, manager e amico fantastico. Ho imparato molto da lui come calciatore come uomo. Davvero una persona onestissima e gran lavoratore". Alla domanda di un suo followers che gli chiedeva se davvero credesse ancora nella lealtà di questi tempi e di chiedere a Pjanic e Higuain, l'ex Roma ha replicato così: "Sì, ci credo! "Pjanic è un ***** per essere andato alla Juventus, doveva rimanere e aiutare la Roma a battere i bianconeri, non andare via come ha fatto. A Pjanic non dovrebbe mai più essere permesso di tornare allo Stadio Olimpico".

[[

]]

Commenti