Sport

"Ritardato che non sei altro": Sturaro litiga con un 12enne sui social

Il centrocampista Stefano Sturaro è al centro delle polemiche sui social per una discussione molto animata avuta con un tifoso napoletano su Instagram

"Ritardato che non sei altro": Sturaro litiga con un 12enne sui social

Un litigio esploso su Instagram e che vede protagonista il calciatore della Juventus, Stefano Sturaro. A raccontare la lite è il fratello maggiore del ragazzino finito al centro della vicenda.

La lite e gli insulti

Lui è G.C., ha 12 anni ed è tifoso del Napoli: "Mio fratello – spiega il più grande – sabato, quindi dopo la partita Napoli-Juve, ha commentato una foto di una pagina di fan della Juventus su Instagram con scritto 'Juve m…a. E insieme al suo c’erano una serie di altri commenti". Poi però arriva la risposta del centrocampista juventino, spiega il ragazzo: "Sturaro, vedendo questo commento, ha risposto in privato a mio fratello mandandogli una foto di Higuain".

Da questo istante la discussione degenera: il ragazzo con toni coloriti fa notare al bianconero che la vittoria sul Napoli è solo "un furto, perché la Juve sa solo rubare". E poi rincara la dose: "Non meritate i soldi che vi danno". Sturaro non si fa attendere e risponde: "Stai buono che ti faccio fare una figura di me..a che manco ti immagini e poi piangi per tre giorni". I due prosegue tra toni accesi e insulti fino alla frase che più indigna scritta e inviata dal bianconero: "Vai a giocare con i Pokemon e non rompere il c…o ritardato che non sei altro", come si legge su FanPage. (Clicca qui per la foto della discussione)

sturarolite

Il racconto del fratello maggiore del 12enne termina con una riflessione: "Non è logico che un calciatore pieno di soldi e di fama se la prenda, su Instagram, con un ragazzino di dodici anni che sogna di fare il calciatore. È una cosa grave e inaudita. È vero, mio fratello non ha risparmiato offese, però ha pur sempre dodici anni.

Ma un uomo grande e a quei livelli (il calciatore bianconero, nda) può permettersi di insultare un ragazzino? Non è ammissibile" Che aggiungere?.

Commenti