Sport

Ronaldo non merita questa Signora

Ronaldo non merita questa Signora

P er fortuna di Allegri c'è Cristiano Ronaldo. Ma è perla per i maiali. La Juventus trova il pareggio con un gol del suo fuoriclasse trascurato dal gioco indisponente dei suoi colleghi. Il Torino ha sperato per ottanta minuti, un fallo laterale balengo (in dialetto torinese significa strano, sbilenco) aveva messo nei guai Pjanic e la Juventus, consentendo al Torino di trovare sangue e voglia per mettere le mani sul derby. Sarebbero stati punti pesanti per la squadra di Mazzarri per celebrare il grande Torino e, insieme, sognare un posto nella coppa grande.

La presenza di Claudia Schiffer, che sta girando un film a Torino, ha imbambolato gli inquilini della tribuna non eccitati, certamente, dal football della Juventus. Disunita la squadra bianconera che non ha mai cercato con convinzione Kean. Compatto il Torino, secondo usi e costumi di Mazzarri, fino al momento in cui il portoghese è salito più in alto di tutti.

Dopo aver visto le semifinali di Champions lo spettacolo di casa nostra è stato abbastanza buffo e lo stadio mezzo vuoto è la conferma di un altro football, da condominio.

Commenti