Sport

Sarri sbotta con la giornalista: "Non ti mando a f...solo perché sei carina"

Sarri è parso un po' nervoso al termine del match pareggiato contro l'Inter e ha risposto male ad una giornalista: "Sei donna, sei carina, non ti mando a f... per questi due motivi". Poi le scuse

Sarri sbotta con la giornalista: "Non ti mando a f...solo perché sei carina"

Il Napoli di Maurizio Sarri non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa dell'Inter di Luciano Spalletti. La sfida è stata equilibrata con i nerazzurri che hanno contenuto bene gli attacchi dei partenopei e hanno meritato di portarsi a casa un punto. I campani, però, hanno ufficialmente perso la prima posizione in favore della Juventus, ora davanti di un punto ma che deve ancora recuperare il match sospeso per neve contro l'Atalanta.

Il Napoli, nel giro di sette giorni, si è suicidato calcisticamente mettendo insieme un solo punto tra Roma e Inter. Sarri, però, ai microfoni di Premium Sport ha analizzato così la sfida contro i nerazzurri: "Abbiamo fatto una buona partita, rispondendo bene alla sconfitta con la Roma. Abbiamo trovato di fronte una squadra forte, inaspettatamente in salute, ma noi a livello di impegno e abnegazione abbiamo fatto bene pur non riuscendo a sfruttare le occasioni". L'ex Empoli è poi entrato nello specifico ed è ha dichiarato di non avere l'obbligo di vincere: "Non siamo né la squadra più ricca né la più forte d’Italia: non abbiamo l’obbligo di vincere, abbiamo l’obbligo di fare del nostro meglio e cercare di fare risultato contro chiunque".

Alla fine della conferenza stampa, però, Maurizio Sarri è scivolato su una buccia di banana rispondendo male ad una collega giornalista che gli aveva semplicemente domandato: "Sono troppo dura se dico che questa sera lo scudetto è compromesso?. Il tecnico del Napoli ha sbottato: "Sei donna, sei carina, non ti mando a f... per questi due motivi".

Dopo qualche minuto di imbarazzo, però, Sarri si è avvicinato alla giornalista ed ha posto le sue scuse: resta comunque un nervosismo eccessivo forse perché il Napoli sta veramente vedendo svanire la possibilità di vincere lo Scudetto dopo essere stato in testa per tante giornate.

Commenti