Sport

Sarri: "Con il prossimo contratto mi voglio arricchire". De Laurentiis risponde al tecnico

Il contratto di Sarri andrà in scadenza il 30 giugno del 2020: "Di sicuro, io con il calcio non ho guadagnato tanto. Vorrei fare un'esperienza all'estero"

Sarri: "Con il prossimo contratto mi voglio arricchire". De Laurentiis risponde al tecnico

Scintille tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione del match contro il Torino ha parlato in questi termini circa il suo prossimo contratto: "Io come Ferguson? Napoli per me è una soddisfazione enorme e dopo Empoli l'unico che ha avuto il coraggio di prendermi è stato De Laurentiis, gli devo molto ma non riesco a pensare a lungo termine. nel prossimo contratto mi voglio arricchire. Mi piacerebbe in futuro una esperienza all'estero".

Aurelio De Laurentiis ha risposto in maniera piccata e per le rime a Sarri. Ecco le sue parole ai microfoni del Mattino: "Sarri vuole arricchirsi? Già l’anno scorso ha avuto uno scatto molto elevato da lui richiesto e concordato con me.

Per il prossimo contratto, quando sarà scaduto quello in essere, assolutamente verificheremo quanti scudetti avrà vinto, quante volte saremo arrivati in finale e se avremo vinto qualcosa in Europa, e sarà giusto dargli quel che merita".

Commenti