Sport

"Scambio Pastore-Joao Mario a gennaio"

Il mercato di gennaio comincia già ad annunciare i primi colpi. L'Inter potrebbe rafforzare il centrocampo con uno scambio per arrivare a Pastore

"Scambio Pastore-Joao Mario a gennaio"

Il mercato di gennaio comincia già ad annunciare i primi colpi. Di fatto secondo alcune indiscrezioni proprio nel mercato di riparazione potrebbe arrivare un grande colpo in casa Inter: Pastore dal Paris Saint Germain. Ma per l'arrivo di Pastore a Milano, il Psg chiede in cambio Joao Mario. L'Inter in questo momento è lanciatissimo in corsa scudetto in campionato. Il duello col Napoli molto probabilmente durerà a lungo e su questo fronte ci sono anche altre sfidanti come ad esempio una Juve sempre più in crescita e anche una Roma che di certo ha voglia di giocarsi tutto fino alla fine. Ma di fatto l'Inter in questo momento ha bisogno di trovare un uomo capace di dettare assist ad Icardi e tra questi c'è di sicuro uno come Pastore. Tra la società parigina e l'Inter c'è un problema strutturale: l'Inter chiede un conguaglio economico, come riporta premiumsporthd.it. Il prezzo pagato dalla società nerazzurra per Joao Mario non è certo stato indifferente e così adesso uno scambio alla pari per l'Inter sarebbe impossibile. Ma secondo alcune indiscrezioni le due società potrebbero trovare un accordo.

Di certo l'Inter con questa mossa andrebbe a rinforzare un reparto abbastanza centrale per il gioco di Spalletti e avrebbe un altro nome di qualità capace di assicurare un pizzico di fantasia al centrocampo nerazzurro.


Commenti