Sport

Sconcerti sbotta: "La sudditanza? C'è da parte dei media verso l'Inter"

Sconcerti, ieri sera alla Domenica Sportiva, ha attaccato l'Inter e i suoi tifosi per le continue polemiche post il match con la Juventus di domenica scorsa

Sconcerti sbotta: "La sudditanza? C'è da parte dei media verso l'Inter"

Mario Sconcerti attacca l'Inter e i suoi tifosi per le continue polemiche post il derby d'Italia contro la Juventus. Ieri sera, Marcello Nicchi, Presidente dell'Aia, ospite alla Domenica Sportiva ha scagionato Nicola Rizzoli per gli episodi del match di domenica scorsa allo Stadium. Il giornalista, dopo oltre un'ora di dibattito è esploso: "Ma di cosa stiamo parlando? Io non capisco perché stiamo parlando ancora di Juventus-Inter a distanza di una settimana. La partita è stata regolare e forse c'era un rigore. Abbiamo chiamato qui Nicchi a difendersi da non so che cosa".

Sconcerti ha poi rincarato la dose: "Ogni domenica in Italia ci sono tante partite in cui accadono cose peggiori e non ne parliamo, perché oggi invece stiamo ancora parlando di Juve-Inter? Se fosse una partita fra due piccole squadre non ne parleremmo, quindi anche da parte nostra c'è una sorta di sudditanza.

Perché ne stiamo ancora parlando? Gli interisti ne hanno parlato, ecco perché si parla di queta cosa: c'è una sudditanza massmediologica nei loro confronti".

Commenti