Sport

Serie B, sarà Palermo-Frosinone la finale per l'ultimo posto in Serie A

Il Frosinone di Longo pareggia per 1-1 il Cittadella e si guadagna la finale playoff dove affronterà il Palermo che ha battuto per 1-0 il Venezia di Inzaghi grazie all'autorete di Domizzi

Serie B, sarà Palermo-Frosinone la finale per l'ultimo posto in Serie A

Sarà Palermo-Frosinone la finale playoff di Serie B che si disputerà la prossima settimana in sfida di andata e ritorno. I rosanero di Roberto Stellone dopo l'1-1 di Venezia hanno avuto la meglio sui ragazzi di Filippo Inzaghi nella gara giocata al Renzo Barbera grazie all'autorete dopo soli cinque minuti di Domizzi. Il Palermo, nel finale di partita ha anche sbagliato un calcio di rigore con il giovanissimo talento La Gumina.

Nell'altra semifinale playoff il Frosinone di Moreno Longo non riesce a vincere contro l'arcigno Cittadella di Roberto Venturato che impone il pari interno allo stadio Benito Stirpe. Al gol del canterano Mirko Gori ha infatto risposto l'ex Inter Cristian Kouame che ha fatto vivere venti minuti d'inferno ai ciociari che hanno avuto paura di veder sfumare la finale playoff.

Il Frosinone giocherà l'andata al Barbera e il ritorno in casa in virtù del miglior piazzamento nella regular season: terzo posto per i laziali, quarto posto per i siciliani.

Commenti