Serie A, Hellas Verona-Milan: 2-1

L'Hellas Verona supera 2-1 in rimonta il Milan nella gara valida per la 35/a giornata di Serie A. Al vantaggio di Menez al 21' del primo tempo risponde Pazzini su calcio di rigore al 27' della ripresa. In pieno recupero arriva poi il sigillo di Siligardi su punizione

Il Milan perde 2-1 contro il Verona, ultimo in classifica, nel posticipo delle 17 della 35esima giornata di Serie A. Una sconfitta che mette a rischio la qualificazione europea dei rossoneri fermi a 53 punti e con il Sassuolo ora ad un solo punto e rimanda la retrocessione del Verona almeno fino a stasera quando scendono in campo Carpi ed Empoli. La squadra di Delneri si impone grazie ad una rete su punizione di Siligardi al 49' e inguaia Brocchi. Una gara giocata meglio dalla formazione di casa che meritava il successo che è arrivato solo nel finale con una perla del centrocampista gialloblu e con Donnarumma, di gran lunga il migliore in campo, che nulla ha potuto.

Nonostante tutto la formazione rossonera era passata in vantaggio grazie a Menez. Al 21' del primo tempo conclusione di Honda dai 30 metri, il portiere Gollini non è perfetto e respinge corto sui piedi del francese, in posizione dubbia, che infila l'estremo gialloblu ancora a terra. Poi nella ripresa il Verona ribalta il risultato: al 27' calcio di rigore per un tocco di mano di Romagnoli su un colpo di testa di Bianchetti, con Pazzini che non sbaglia. Poi in pieno recupero Siligardi batte a giro sopra la barriera, Montolivo non salta e la palla passa infilandosi sotto la traversa dove Donnarumma non può arrivare.

Commenti

rossono

Lun, 25/04/2016 - 19:53

Titolo azzeccato...

Charly51

Lun, 25/04/2016 - 20:07

Vergogna!! Società allo sbando grazie alle scelte dei suoi dirigenti e del presidente ,che è nel pallone totale. Non ne azzecca più una.il Milan e lo specchio del declino del Cav.disarcionato. Più che sostituire gli allenatori meglio sostituire la proprietà.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Lun, 25/04/2016 - 22:23

L'altro ieri mio genero,tifosissimo del Milan,sconsolato mi diceva:hanno mandato via Mia e ci hanno messo un Brocchi con in squadra Sapata ( in bresciano ciabatta)manca solo che ci sconfigga l'Hellas. Profezia azzeccatissima. Una squadra di Brocchi.

Pelican 49

Mar, 26/04/2016 - 00:07

Mila di brocchi .......senza la maiuscola. Che pena.