Serie A, Immobile fa volare la Lazio. Vincono Chievo e Crotone

Serie A, un grande Immobile trascina la Lazio alla vittoria sul campo del Verona. Chievo corsaro a Cagliari. Vince il Crotone contro il Benevento

Dopo le vittorie di ieri di Roma, Napoli e Juventus contro Udinese, Spal e Torino, la 6° giornata di Serie A è proseguita oggi alle ore 12:30 con la vittoria della Sampdoria di Giampaolo, per 2-0, sul Milan di Montella. Alle ore 15 si sono disputate altre 4 partite con l'Inter di Spalletti che è riuscita a piegare solo nel finale di partita la resistenza del Genoa di Juric, grazie al gol di Danilo D'Ambrosio. La Lazio di Simone Inzaghi vince per 3-0 in casa del Verona di Pecchia: doppietta dello scatenato Immobile e rete di Marusic, alla prima gioia in Serie A.

Il Crotone di Nicola batte per 2-0 il Benevento di Baroni grazie alle reti di Mandragora e al gol di Rohden. I campani hanno anche sbagliato un rigore con Viola. Il Chievo di Maran, invece, è corsaro sul campo del Cagliari: finisce 2-0 con le reti di Inglese e Stepinski. Nella sfida delle 18 il Bologna di Donadoni, con il primo gol in A del giovane nigeriano OkwonkWo, ha espugnato per 1-0 il campo del Sassuolo, mentre alle ore 20:45 il posticipo tra la Fiorentina di Pioli e l'Atalanta di Gasperini chiuderà la 6 giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS E NAPOLI 18, INTER 16, LAZIO 13, ROMA* E MILAN 12, SAMPDORIA *E TORINO 11, CHIEVO VERONA E BOLOGNA 8, ATALANTA 7*, FIORENTINA* E CAGLIARI 6, 5, SASSUOLO, CROTONE E SPAL 4, UDINESE 3, GENOA E VERONA 2, BENEVENTO 0

*una partita in meno

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 25/09/2017 - 08:26

che goduria ! il verona ritorna in serie b prima della fine del campionato ah ! ah ! ah !

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 25/09/2017 - 08:31

caro marco gentile da patania , se ne faccia una ragione , quando compila la classifica di serie A , il napoli viene prima della juventus , e non solo lei ma tutti i giornalisti patani , lo dico per voi che siete già poco credibili .