Sport

Serie A, l'Atalanta vince in rimonta e aggancia Roma e Lazio al quarto posto

Serie A, l'Atalanta vince 2-1 in rimonta contro la Spal. Torino di misura in casa contro l'Udinese, de Paul sbaglia un rigore e annullato un gol a Okaka al 94'. Il Frosinone batte 1-0 a domicilio la Sampdoria

Serie A, l'Atalanta vince in rimonta e aggancia Roma e Lazio al quarto posto

Dopo gli anticipi che hanno visto i successi di Lazio, Roma e Inter e il pareggio tra Fiorentina e Napoli, la 23esima di Serie A è proseguita con l'anticipo dell'ora di pranzo tra il Bologna di Sinisa Mihajlovic e il Genoa di Cesare Prandelli terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Destro e Lerager. Alle 15 si sono disputate altre tre partite che hanno visto l'incredibile vittoria del Frosinone sul campo della Sampdoria di Giampaolo: a decidere il match una rete di Ciofani.

Il Torino di Walter Mazzarri vince 1-0 contro l'Udinese sempre più in crisi di Nicola: a decidere l'incontro una rete di Aina su assist di Ansaldi. Tra i friulani errore dal dischetto di De Paul che si fa parare la conclusione da Sirigu. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini vince in rimonta sulla Spal di Semplici: in gol l'ex Petagna per i ferraresi, di Ilicic e Zapata le reti che hanno ribaltato la sfida in favore dei nerazzurri. Alle 18 la Juventus di Allegri giocherà in trasfera al Mapei Stadium in casa del Sassuolo di Roberto De Zerbi, mentre alle 20:30 il posticipo tra il Milan di Gennaro Gattuso e il Cagliari di Rolando Maran chiuderà la 23esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA: JUVENTUS 60, NAPOLI 52, INTER 43, ATALANTA, LAZIO E ROMA 38, MILAN 36, TORINO 34, SAMPDORIA 33, FIORENTINA 32, TORINO 31, SASSUOLO 30, PARMA 29, GENOA 25, SPAL 23, CAGLIARI 21, UDINESE 19, EMPOLI E BOLOGNA 18, FROSINONE 16, CHIEVO VERONA 9.

Commenti