Sport

Lazio e Sassuolo volano. Pareggio tra Genoa e Pescara

Serie A, sesto turno: il Sassuolo vince per 1-0 contro l'Udinese, mentre la Lazio batte 2-0 l'Empoli. Finisce 1-1 tra Inter e Bologna e 1-1 tra Genoa e Pescara

Lazio e Sassuolo volano. Pareggio tra Genoa e Pescara

Dopo le vittorie di ieri di Juventus e Napoli, rispettivamente contro Palermo e Chievo Verona, e dopo l'affermazione da parte del Torino sulla Roma, per 3-1, nel match giocato nell'ora di pranzo, il sesto turno di Serie A è proseguito con 4 partite che hanno dato i seguenti verdetti. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco vince per 1-0 contro l'Udinese di Iachini con la rete di Gregoire Defrel, l'Inter di Frank de Boer, invece, ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Bologna di Roberto Donadoni con le reti di Destro e di Perisic.

La Lazio di Simone Inzaghi ha battuto per 2-0 l'Empoli di Martusciello con le reti di Keita Balde e di Senad Lulic. Da segnalare l'infortunio occorso a Lucas Biglia. Infine, il Pescara di Massimo Oddo esce fuori con un punto prezioso dal Marassi: al gol, il primo in Serie A, di Simeone, figlio d'arte dell'allenatore dell'Atletico Madrid, ha risposto nel finale l'ex Inter Rej Manaj, anche lui alla prima gioia nella massima serie.

Questa sera alle 20:45 il Milan di Vincenzo Montella giocherà contro la Fiorentina di Paulo Sousa, al Franchi, e domani il sesto turno sarà completato da Crotone-Atalanta, alle 19 e Cagliari-Sampdoria alle ore 21.

Commenti