Sport

Serie A, il Napoli sorpassa la Roma al 2 posto. Vittorie per Fiorentina, Chievo e Udinese

Serie A, il Napoli rifila 3 gol al Crotone, il Chievo ne fa 4 all'Empoli. La Fiorentina vince in extremis contro il Cagliari, mentre l'Udinese espugna Pescara

Serie A, il Napoli sorpassa la Roma al 2 posto. Vittorie per Fiorentina, Chievo e Udinese

Dopo le vittorie di Juventus e Sampdoria, rispettivamente contro Milan e Genoa, la 28esima giornata di Serie A è proseguita oggi con il match dell'ora di pranzo tra il Sassuolo di Eusebio Di Francesco e il Bologna di Roberto Donadoni. I rossoblù hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla rete di Mattia Destro. Nel pomeriggio alle 15 si sono giocate 5 partite con l'Inter di Pioli che ha spazzato via per 7-1 l'Atalanta dell'ex Gasperini.

Il Napoli ha vinto per 3-0 contro il Crotone frutto della doppietta di Insigne su rigore e Mertens. La Fiorentina vince per 1-0 al 92' grazie alla rete di Kalinic, mentre il Chievo di Rolando Maran vince 4-0 contro l'Empoli frutto delle reti di Inglese, Pellissier, Birsa e Cesar. L'Udinese di Delneri, infine, espugna per 3-1 il campo del Pescara grazie alle reti di Zapata, Jankto e Thereau, per gli abruzzesi in gol Muntari. Questa sera il posticipo tra il Palermo di Lopez e la Roma di Spalletti e domani sera la sfida tra la Lazio di Inzaghi e il Torino di Mihajlovic chiuderanno la 28esima giornata di Serie A.

CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 70, NAPOLI 60, ROMA 59, INTER 54, LAZIO* 53, ATALANTA 52, MILAN 50, FIORENTINA 45, SAMPDORIA 41, TORINO* 39, CHIEVO 38, UDINESE 33, CAGLIARI, SASSUOLO BOLOGNA 31, GENOA 29, EMPOLI 22, PALERMO 15*, CROTONE 14, PESCARA 12.

Commenti