Serie A verso valzer di panchine

Le indiscrezioni di mercato sulle panchine si susseguono. E adesso spunta anche l'ipotesi di Allegri all'Inter dalla prossima stagione

Il campionato finora ha dato due certezze: la Juve che corre verso un altro scudetto e il quasi certo addio di Massimiliano Allegri a fine stagione. Ma a rischio ci sarebbe anche la panchina di Stefano Pioli all'Inter.

Infatti se l'Inter dovesse restare fuori dall'Europa potrebbe saltare la panchina del tecnico nerazzurro. Durante la prossima stagione dunque potrebbe dare il via ad un valzer di panchine. Una delle indiscrezioni che avevano preso piede nelle ultime settimane dava per probabile un ritorno di Antonio Conte in Italia sulla panchina dell'Inter. Ma la società nerrazzurra ha più volte smentito l'interesse per Conte. E così il Corriere della Sera avanza un'altra ipotesi ancora più roboante: Allegri potrebbe sostituire proprio Pioli all'Inter. E in questo quadro tramonterebbe l'ipotesi di vedere Diego Pablo Simeone sulla panchina dell'Inter. E anche qui potrebbe esserci un colpo di scena con Simeone che potrebbe approdare a Torino sulla panchina della Juve.