Sport

Serie A: vincono Atalanta e Udinese, Chievo e Lazio non si fanno male

Serie A: vincono Udinese, Atalanta contro Milan e Torino. Pareggio tra Chievo e Lazio, sospesa Genoa-Fiorentina. Roma-Sampdoria ancora in corso

Serie A: vincono Atalanta e Udinese, Chievo e Lazio non si fanno male

Dopo gli anticipi di ieri che hanno visto le vittorie di Juventus e Napoli, rispettivamente per 3-1 sul Sassuolo e per 3-0, a domicilio, contro il Palermo, il terzo turno della Serie A è ripreso oggi con il match delle 12:30 che ha visto la vittoria per 2-1 del Bologna di Donadoni sul Cagliari di Rastelli. Alle 15 ben 5 partite e non sono mancati i colpi di scena. La sfida tra il Genoa di Juric e la Fiorentina di Paulo Sousa è stata sospesa al 28' del primo tempo, sul risultato di 0-0, per maltempo, mentre il Milan di Montella è stato sorpreso per 1-0, al Meazza, dall'Udinese di Iachini che si è presa i tre punti con la rete di Perica.

Colpaccio dell'Atalanta che ottiene la sua prima vittoria in campionato contro il Torino di Mihajlovic, espulso durante il primo tempo. Al vantaggio di Iago Falque, su punizione, hanno risposto Masiello e l'ivoriano classe 96 Kessie, che su rigore ha regalato i tre punti ai nerazzurri. Pareggio per 1-1 tra il Chievo Verona di Maran e la Lazio di Simone Inzaghi: al gol di Gamberini, con un gran stacco di testa, ha risposto de Vrij. Infine, è ancora in corso la sfida tra la Roma di Spalletti e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il primo tempo si è concluso sul 2-1 per i blucerchiati con le reti di Salah, Muriel e Quagliarella.

Il secondo tempo è ripreso alle 17:05, anzichè allle ore 16, per via di una pioggia copiosa, diventata poi grandinata, che non ha permesso all'arbitro Giacomelli di far riprendere subito il gioco.

Commenti