Sport

Il Siviglia perde Rakitic, ma trova Krychowiak e soprattutto al sua splendida compagna

Celia Jaunat è la nuova madrina ufficiale della squadra spagnola del Siviglia: il ruolo le è stato attribuito non solo per la sua bellezza, ma anche come gesto di buon'accoglienza per in suo fidanzato, nuovo acquisto del Siviglia nonché ottimo centrocampista. Chissà se ora i tanti sostenitori spagnoli rammaricati per la partenza, lido Barcellona, di Rakitic, vedendo Celia dovranno ricredersi

Via Rakitic, a Siviglia arriva il polacco Krychowiak e la sua splendida compagna
Via Rakitic, a Siviglia arriva il polacco Krychowiak e la sua splendida compagna

La squadra di calcio del Siviglia finalmente ha trovato la sua madrina: si tratta della bellissima Celia Jaunat, che è stata eletta tale proprio grazie alla sua bellezza, ma anche poiché, secondo le ultime notizie relative al gossip, la ragazza starebbe frequentando uno dei migliori giocatori della squadra, ovvero Grzegorz Krychowiak.

Il calciatore di origini polacche, che gioca nel ruolo di centrocampista, infatti, ora fa parte della squadra del Siviglia: nelle scorse stagioni si è dimostrato essere uno dei migliori in campo, soprattutto durante la sua permanenza nei Reims, raggiungendo le settantaquattro presenze in due stagioni e sei gol in campionato. Per lui anche 17 apparizioni con la nazionale polacca.
Un acquisto da parte del club iberico alla ricerca del degno sostituto del croato Ivan Rakitic, passato al Barcellona per circa 20 milioni di euro. Neo-acquisto atteso da un compito importante ed è per questo motivo anche la sua fidanzata è stata ben accolta dai tifosi del Siviglia, che subito hanno deciso di nominarla madrina ufficiale della squadra, anche se non è difficile comprenderne la ragione.

Il campionato spagnolo e è ormai alle porte e si hanno grandissime aspettative sul nuovo acquisto, nella speranza che la squadra spagnola, reduce dalla conquista ai rigori dell'Europa League in finale con il Benfica, possa ripetere le ultime esaltanti stagioni.

538em;">Se Krychowiak dovesse deludere le aspettative dei tifosi, c'è da credere, però, che i tifosi del Siviglia potranno godere in tribuna ugualmente di uno spettacolo da stropicciarsi gli occhi.

Commenti