Sodinha: "Tra donne e alcol ho speso più di un milione di euro in cinque mesi"

Sodinha è rinato dopo un periodo nerissimo della sua vita da calciatore: "Ho perso 16 chili ed ho speso più di un milione di euro in donne e alcol"

Felipe Sodinha è rinato. L'ex attaccante del Brescia, oggi al Mantova, ha parlato ai microfoni di Sportitalia raccontando come è riuscito a riprendersi da una vita fatta di eccessi, spese folli e chili di troppo: "Ora ho perso circa 16 chili, sono rinato. Adesso sto con mia moglie e desidero avere dei figli. Ho una testa nuova, adesso sono il vero Felipe. A Brescia guadagnavo 400-500 mila euro, a Mantova neanche un decimo, ma va bene così".

Sodinha ha poi raccontato di aver speso tanti soldi in alcol e donne ed ha dichiarato di aver fatto diverse serate con l'ex attaccante dell'Inter, l'Imperatore Adriano: "Soldi? Ne ho persi tanti tanti, un milione. Anche di più. L’ho perso tra alcol, serate, macchine. Ho fatto di tutto, più in Brasile che qua. Quando andavo in vacanza in Brasile andavo a mille. Ho fatto di tutto. Serate con Adriano? Ogni tanto sì. Chi beveva di più? Lui, se avessi bevuto più di lui non sarei qua a raccontarlo. Lui beveva davvero tanto”.

Commenti

Popi46

Gio, 13/04/2017 - 15:31

Bravo lui, pirla tutti quelli che pagano per andare a vederlo

routier

Gio, 13/04/2017 - 16:21

Di soldi miei ne ha visti pochi, anzi, niente proprio.