Sport

Spalletti sarcastico: "O abbiamo fortuna o siamo da Scudetto, decidetevi"

Spalletti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: "Siamo passati da quelli che c'avevano culo a quelli che devono vincere il campionato. Le due cose non vanno d'accordo"

Spalletti sarcastico: "O abbiamo fortuna o siamo da Scudetto, decidetevi"

L'Inter ha tenuto botta all'Allianz Stadium. I nerazzurri di Spalletti sono riusciti a contenere gli attacchi della Juventus e sono riusciti a mantenere il primato in classifica, anche se questo pomeriggio il Napoli di Sarri potrebbe riprendersi la vetta in caso di vittoria contro la Fiorentina. L'Inter sta dimostrando di avere carattere, anche perché è l'unica squadra europea a non avere ancora perso una partita. Barcellona, Atletico Madrid e Manchester City, infatti, sono sì imbattute nei rispettivi campionati, come i nerazzurri, ma i blaugrana hanno perso in Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid, mentre in Champions i colchoneros e i Citizens hanno perso una partita contro Chelsea e Shakhtar Donetsk.

Spalletti, al termine del match, è parso soddisfatto del punto ottenuto in casa di una rivale molto forte come la Juventus: "Ci sono stati dei momenti dove abbiamo perso qualche pallone di troppo, soprattutto nel secondo tempo. Ho chiesto alla squadra di stare più tranquilla, ma va tutto bene. Quando prendi un punti qui, va tutto bene. Ma dobbiamo renderci conto che questo livello di confronto ce lo siamo guadagnato perché abbiamo delle potenzialità". Il tecnico di Certaldo ha poi riservato una stoccata a chi parla di un'Inter in testa alla classifica perché fortunata: "Noi siamo passati da quelli che c'avevano culo a quelli che devono vincere il campionato. Le due cose non vanno d'accordo.

Veniamo da 3 anni difficili e dopo 15 gare così sembra quasi che qualcuno non ci creda di essere arrivati a questo livello".

Commenti