Sport

Steven Zhang rassicura i tifosi dell'Inter: "Dite no alla negatività, faremo grandi cose"

Il figlio di Zhang Jindong, su Instagram, ha rassicurato tutti i tifosi sul momento dell'Inter: "Amici, restate sintonizzati. Non lasciamoci buttare giù dalla negatività"

Steven Zhang rassicura i tifosi dell'Inter: "Dite no alla negatività, faremo grandi cose"

Questi ultimi giorni sono stati burrascosi per il gruppo Suning e di riflesso anche per lnter. Fabio Capello, infatti, ha lasciato la panchina dello Jiangsu e questo poco interessa ai nerazzurri; il giorno dopo però anche il direttore tecnico di Suning Walter Sabatini ha chiesto la risoluzione consensuale del suo contratto con Zhang Jindong che dopo averci riflettuto attentamente ha deciso di accettare la richiesta dell'ex dirigente della Roma.

I tanti tifosi dell'Inter, sui social network e non solo, si sono scatenati e soprattutto si sono mostrati preoccupati per lo scossone provocato dall'addio repentino e inaspettato di Sabatini. A rompere il silenzio, però, ci ha pensato il Presidente del club, il giovanissimo Steven Zhang che su Instagram ha chiesto ai tifosi di stare tranquilli: "Amici, restate sintonizzati. Non lasciamoci buttare giù dalla negatività. Suppongo che alcune persone semplicemente non capiscano che nonostante la confusione che stanno creando, non ci impediranno di andare avanti, di lottare, di diffondere la nostra passione nerazzurra per le grandi cose in giro per il mondo.

Chi è pronto per il weekend? So che ci saranno più di 60 mila interisti".

Commenti