Sport

Stoccarda, il padre del capitano muore sugli spalti

Herbert Gentner, padre del centrocampista Christian, è stato colto da malore mentre il figlio era in campo contro l'Hertha Berlino

Stoccarda, il padre del capitano muore sugli spalti

Stava guardando dalla tribuna il figlio vincere con la sua squadra quando si è accasciato sul seggiolino. Il padre di Christian Gentner, capitano dello Stoccarda, è morto mentre il figlio festeggiava la vittoria negli spogliatoi.

Il malore

Si stavano giocando i minuti finali del match tra Stoccarda e Hertha. La squadra di casa, in vantaggio 2 a 1, era in procinto di festeggiare la vittoria e l'allontanamento dalla zona retrocessione. All'improvviso gli steward hanno visto un uomo accasciarsi sul seggiolino della tribuna-vip. Hernert Gentner, padre del centrocampista 33enne, è stato colto da un malore. Inutili i tentativi di rianimare l'uomo.

La società ha fatto subito chiamare il capitano che stava festeggiando con i compagni negli spogliatoi. La festa della squadra si è trasformata così in un dramma. Poco dopo, lo Stoccarda ha dato notizia dell'evento con una nota ufficiale sul proprio sito: "Il padre del nostro capitano Christian Gentner è morto subito dopo la partita casalinga contro l'Hertha BSC nello stadio.

Il club, in queste ore così difficili, è vicina alla famiglia".

Commenti