Sport

Terremoto in Indonesia: Montano e la moglie salvi per miracolo

Aldo Montano e Olga Plachina si sono salvati per miracolo dal terremoto di magnitudo 6.9 ch eha colpito l'Indonesia. I due si trovavano fuori a cena mentre c'è stata la scossa con l'hotel dove alloggiavano che è parzialmente crollato

Terremoto in Indonesia: Montano e la moglie salvi per miracolo

Paura in Indonesia per Aldo Montano e la moglie Olga Plachina. I due stanno trascorrendo le vacanze alle isole Gili con il campione olimpico di scherma che dopo i Mondiali in Cina si è trasferito in Indonesia ed è stato raggiunto dalla moglie, mentre la figlia è rimasta a casa in Italia. Il terremoto di magnitudo 6.9 ha provocato quasi cento morti e divese centinaia di feriti con lo schermidore toscano che si è salvato per miracolo.

Montano e la moglie, infatti, si trovavano fuori per cena e si sono dunque salvati anche perché parte del loro hotel è parzialmente crollato. Ecco le sue parole per rassicurare famigliari e fan: "Siamo proprio dove si è registrato il terremoto, è stato terribile, hotel distrutto, per fortuna eravamo già andati a cena e poi abbiamo passato tutta la notte arroccati su una collinetta aspettando che rientrasse l’allarme tsunami. Una paura terribile. Ora ci hanno fatto evacuare dalle Gili e fra poco ci imbarchiamo per Bali, da lì decidiamo che fare”. Il 39enne di Livorno e la Plachina si sono trasferiti a Lombok in barca insieme ad altre persone in attesa dell'aereo che li porterà poi a Bali.

[[

Evening in tradition

Un post condiviso da Olga Plachina (@kissed_god) in data:

]][[

Evening in tradition

Un post condiviso da Olga Plachina (@kissed_god) in data:

]]

Commenti