Sport

Thiago Silva ammette: "Voglio prolungare il contratto con il Psg"

Thiago Silva gela Juventus e Milan confermando di voler prolungare il suo contratto con il Psg che andrà in scadenza il 30 giugno del 2017

Thiago Silva ammette: "Voglio prolungare il contratto con il Psg"

Thiago Silva giura amore al Psg e gela così la Juventus che osserva la situazione del difensore brasiliano che andrà in scadenza il 30 giugno del 2017 con il Psg. Ecco le parole del classe 84 al termine del match contro il Marsiglia: "Voglio rimanere al Psg e prolungare il mio contratto. Con il club abbiamo cominciato le discussioni la stagione passata. Anche se in seguito si sono interrotte e non so perché. In ogni caso dobbiamo discutere col presidente ma io voglio rimanere”. Thiago Silva ha messo insieme 158 presenze complessive con 9 reti al suo attivo ed è alla sua quinta stagione con la maglia dei transalpini, di cui ne è anche capitano. L'ex Fluminense è anche nel giro della nazionale brasiliana con cui ha messo insieme 59 presenze e 4 reti.

L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta, qualche giorno fa, ha aperto a Thiago Silva: "Thiago Silva è un difensore eccezionale, ma non conosciamo la volontà del Psg: secondo me se lo vogliono tenere stretto. Potrebbe crearsi un'opportunità come avvenuto per Pirlo, considerato da tanti un giocatore finito, ma poi qui da noi trovò gli stimoli e la voglia per fare molto bene”. Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, dopo aver perso un fuoriclasse come Ibrahimovic non vuole farsi scappare, a parametro zero, l'ennesimo campione. In tutto questo, però, anche il Milan resta vigile visto che Thiago Silva non ha mai nascosto il suo amore per il club rossonero, con cui ha giocato per tre stagioni mettendo insieme 119 presenze e 6 reti al suo attivo.

Le prossime settimane, però, potrebbero essere quelle decisive per il suo rinnovo con il Psg che ha tutte le intenzioni di blindare il 32enne dagli attacchi del Diavolo e della Vecchia Signora.

Commenti