Totti compie 41 anni, la Roma lo celebra: "Sei una leggenda"

Francesco Totti compie 41 anni, il primo da dirigente dopo 25 anni da calciatore professionista. La Roma e i tifosi giallorossi hanno fatto gli auguri al Pupone

Oggi è un giorno particolare per la Roma e per i suoi tifosi: Francesco Totti compie 41 anni, il primo compleanno da dirigente. Dopo 25 anni di onorata carriera, dopo 786 presenze, in tutte le competizioni, condite da 307 reti, dopo aver vinto uno Scudetto, due Supercoppe italiane e due Coppe Italia e dopo aver vinto un Mondiale nel 2006, in Germania, con l'Italia allenata da Marcello Lippi, il Pupone ha deciso che era il momento di dire basta e il 28 maggio ha salutato i suoi tifosi con un commuovente giro di campo e una lettera allo stadio Olimpico.

La Roma gli ha dato un ruolo importante da dirigente e oggi non ha perso tempo per fare gli auguri al suo storico capitano. Su Twitter, il club capitolino ha postato un video celebrativo con i migliori gol realizzati dal 41enne: "Buon compleanno Leggenda!"

[[

Anche tanti tifosi della Magica, e non solo, sui social network, hanno voluto fare il compleanno a quello che per tantissimi anni non è stato solo Capitano ma una vera e propria leggenda. Ecco solo alcuni dei tanti messaggi per il Pupone:

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 27/09/2017 - 13:55

La Roma e i tifosi giallorossi hanno fatto gli auguri al Pupone, che mangia e beve a sbaffo, hahhahahhah.

NoSantoro

Mer, 27/09/2017 - 16:31

E S T I C A Z Z I.....................generalmente non uso volgarità ma "quanno ce vò, ce vò!!