Sport

Il trans Critisini e Cristiano Ronaldo: "Ho passato notti di fuoco con lui"

La trans brasiliana al settimanale spagnolo Interviù: "Ho avuto parecchie relazioni con i campioni della Lega, anche prima di operarmi"

Il trans Critisini e Cristiano Ronaldo: "Ho passato notti di fuoco con lui"

Parla Miss Trans 2007. Ed è subito gossip, gossip molto spinto. Soprattutto se le rivelazioni hot hanno a che fare coi big del mondo del calcio. "Cristiano Ronaldo è un fenomeno anche sotto le lenzuola", ha raccontato Cristini Souto, il trans divenuto famoso per aver partecipato al format spagnolo Uomini, donne e viceversa.

Cristini Souto racconta di avere avuto numerosi relazioni con giocatori di Real, Atletico e Barcellona. Un rubacuori, insomma. Tra questi c'è anche il neo Pallone d'oro. "Nessuno mi è rimasto impresto impresso come Cristiano Ranaldo - ha raccontato - oltre che in campo, è irraggiungibile anche a letto".

Il trans si è trasferito dal Brasile a Madrid dieci anni fa.

E ultimamente ha deciso di svelare, in un'intervista rilasciata al settimanale spagnolo Interviù, i dettagli più piccanti delle sue tresche con alcuni calciatori: "Ho avuto parecchie relazioni con i campioni della Lega, anche prima di operarmi".

Commenti