Sport

Il trucchetto di Brozovic: il croato disteso ribatte la punizione di Suarez

Serata senza gloria per l'Inter al Camp Nou, ma è Brozovic a ravvivare la serata con un'originale trovata, si distende a terra dietro la barriera e ribatte la punizione di Suarez

Il trucchetto di Brozovic: il croato disteso ribatte la punizione di Suarez

L'Inter non brilla, battuta da un Barcellona decisamente superiore ma è per fortuna Marcelo Brozovic a ravvivare la serata triste dei nerazzurri.

Dopo numerosi screzi Marcelo Brozovic, cardine indispensabile dell'Inter nelle nuove vesti da regista, è diventato un beniamino del pubblico interista. Anche in una serata poco felice come quella di ieri, con il centrocampo del Barcellona in pieno comando del match, Epic Brozo regala ai tifosi nerazzurri una perla della sua originalità.

Al 65' della ripresa con l'Inter sotto per 1-0, c'è un occasione una punizione molto invitante per il Barcellona con Suarez pronto a calciare. Ecco la trovata del croato, che si distende a terra dietro la barriera respingendo la conclusione dell'attaccante del Barcellona, che con astuzia aveva deciso di calciare sotto la barriera. Idea originale e tremendamente efficace con Brozovic che per l'occasione si sostituisce al portiere Handanovic.

Così se la promozione dell'Inter contro una big europea è rimandata, l'idea di Brozovic merita i pieni voti.

Commenti