Tyson: "Bevo e mi drogo"

L'ex campione di pugilato: "Sono sei giorni che non bevo e non mi drogo, voglio vivere una vita diversa"

"Sto per morire, sono alcolizzato". È la confessione choc dell’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, al programma della Espn "Friday Night Fights". L’ex pugile ha assicurato però di voler cambiare vita e ha chiesto di essere perdonato per le "tante cose cattive" fatte nella sua vita.  "Non voglio morire, voglio vivere una vita diversa", ha spiegato Tyson.

Che poi ha annunciato di aver già compiuto il primo passo in questo senso: "Sono sei giorni che non bevo e non faccio uso di droghe: per me è un miracolo. Fino ad ora ho mentito a tutti coloro che pensavano che fossi sobrio, ma non era così. Questo è il mio sesto giorno, non lo farò più".

 

Commenti
Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 25/08/2013 - 11:19

Sono profondamente toccato dal dramma umano di Mike Tyson. Sono convinto che il fardello della sua esistenza gli è complessamente sofferto. Al punto da dover sensibilizzare le istituzioni ad occuparsene. Tyson ha bisogno di un dialogo particolare. Il mio sensismo avverte esserci in lui un animo meraviglioso e bisognoso di sostegno come quello di una persona fragile.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 25/08/2013 - 11:21

SAI CHE NOTIZIA....

doblone

Dom, 25/08/2013 - 12:13

E certo che dispiace,...devo segnarmi sta cosa!!

Nonmimandanessuno

Dom, 25/08/2013 - 12:27

Sempre troppo tardi!

giottin

Dom, 25/08/2013 - 14:09

"Sto per morire sono alcolizzato e faccio uso di droghe": aumenta un cicinin la dose.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 25/08/2013 - 14:21

La fama conduce a questi risultati quando si è caratterialmente e culturamente incapaci a controllarne gli effetti.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Dom, 25/08/2013 - 15:17

Direi di festeggiare il sesto giorno consecutivo con un bel brindisi

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 25/08/2013 - 16:09

Stai per morire? non sarà mai troppo presto.

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 25/08/2013 - 16:10

Qualcuno si è dispiaciuto per la morte dei 500.000 polli di Mordano? Beh... stessa cosa per Tyson.

yulbrynner

Dom, 25/08/2013 - 17:34

certo a me dispiace più x i polli che x certa brutta gente, l'uomo e' l'esssere vivente peggiore che respiri sula faccia della terra

Marcolux

Dom, 25/08/2013 - 18:02

Sei stato un delinquente per tutta la vita. Hai picchiato non solo sul ring, donne, giornalisti, reporters e ognuno che ha osato rivolgerti la parola. Senza la boxe saresti stato sempre in galera. per tutta la vita. Adesso, dopo aver sperperato fortune immense pensi di far pena a qualcuno? A me no di certo, arrangiati, mal voluto non fu mai troppo!

Nadia Vouch

Dom, 25/08/2013 - 18:36

Forse sta chiedendo aiuto. Sei giorni di astinenza sono nulla. Persone così segnate dalla vita, sono molto difficili da aiutare.

Ritratto di maurocnd

maurocnd

Dom, 25/08/2013 - 19:42

Chissenefrega! A meno che non stesse seguendo una terapia ordinatagli dal medico. Ma non credo.

Ritratto di CiccioCha

CiccioCha

Dom, 25/08/2013 - 19:56

So cavoli de li tua!

Ritratto di _alb_

_alb_

Dom, 25/08/2013 - 23:57

Bene, fai presto. Un essere inutile in meno.

Scodellis

Lun, 26/08/2013 - 01:38

E' anni ormai che gira per gli studi televisi sudando l inverosimile per pagarsi la dose giornaliera..... Ormai siamo stufi di sentire e vedere sempre la fine indecorosa che fanno ex campioni dello sport mondiale(vedi Pantani Maradona ecc)caliamo un velo pietoso su questa triste storia di un uomo abbandonato a se stesso....

Sunrise73

Lun, 26/08/2013 - 02:58

E pensare ke,alcuni anni orsono,durante una serata del Festival di Sanremo,fu invitato dall'allora conduttore Bonolis,il quale si sperticó,attraveso la sua facile loquela,in lodi infinite nei confronti de "l'uomo nuovo,redento e remissivo.."..tanto da portarlo cm esempio ai propri detrattori ke ebbero l'ardir di criticar una simile scelta di ospitarlo,nonché troppo onerosa..ora scopriamo ke altro nn era ke una pura operazioncina commerciale al mero scopo di rinverdir l'immagine offuscata e sporca del medesimo..il tutto a spese del contribuente Rai!!..complimenti Bonolis!!..il buon principe De Curtis,ke ami tanto omaggiar,griderebbe:"..e io pago!!.."..e con qst abbiam l'ennesimo buon motivo per continuar a nn pagar il canone Rai,chiedendone l'ovvia privatizzazione!..

billyjane

Lun, 26/08/2013 - 07:13

Sai che notizia. Mi associo al commento di wilegio....almeno le povere galline non se la sono cercata.... povere galline.

guidode.zolt

Lun, 26/08/2013 - 08:58

O' animale...? portatelo da un veterinario...!

guidode.zolt

Lun, 26/08/2013 - 09:02

@ Dario Maggiulli - ..essere sensibile ed animo fragile...? chi...! quello che strappava a morsi le orecchie agli avversari...? mi scusi, ma "questa non può passare indenne"!

levy

Lun, 26/08/2013 - 09:06

Il fatto 'e che vuole farsi un po' di pubblicità per continuare a girare nei vari show.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Lun, 26/08/2013 - 09:38

Mio Dio, Mio Dio, i vostri animi, la vostra cultura, i vostri strumenti sociali, il vostro accanimento deforme, la desertificazione delle qualità primarie dell'Uomo, l'oscurantismo più abissale, ... Mio Dio, Mio Dio ...

elio2

Lun, 26/08/2013 - 10:39

Certo che un bel machissenefrega ci sta tutto!

titina

Lun, 26/08/2013 - 10:42

Se sei pentito, Dio ti perdonerà con il suo amore immenso, le vittime no, giustamente.

Holmert

Lun, 26/08/2013 - 10:46

Quando Tyson era all'apice della carriera, guadagnava come fosse il re Mida. Avendo le mani e le tasche bucate, ha sperperato soldi peggio di Pinocchio, quasi li gettava in aria, per vedere se volavano. Donne, macchine da sogno, notti da sballo. Storica la sua nottata in giro con una Limousine con dentro Naomi Campbell, la quale voleva provare l'ebbrezza di copulare con un duro come lui. Sarebbe troppo lungo annoverare tutte le cavolate di Tyson. Ed ora? Ora la madre di tutte le cicale, piange e fa appello agli uomini di buona volontà. Insomma come fosse il ritorno del figliol prodigo, il cui padre accolse e concesse perdono ed eredità. Che ne pensate del Tyson , figliol prodigo?

Imbry

Lun, 26/08/2013 - 11:10

Sono tutti fatti tuoi...

Ritratto di bergat

bergat

Lun, 26/08/2013 - 11:22

E che vuole? Noi possiamo togliergli un po' di soldi così non ne ha di che per comprarsi alcol e droga

EdStraker

Lun, 26/08/2013 - 11:25

Qualche giorno fa è stato intervistato su una Radio di Los Angeles da NIKKI SIXX. Per chi non lo conosce è il leader di un gruppo Glam Metal americano famosissimo i "Motley Crue" e in materia di abuso di alcool e droghe è un vero esperto: è "resuscitato" 2 volte da overdose ed è riuscito a disintossicarsi. ora sono oltre 10 anni che beve acqua e non tocca droghe. Forse saprà come aiutarlo...

roberto.morici

Lun, 26/08/2013 - 11:26

Non ho mai provato particolare interesse per le sue imprese (di ogni genere). Provo maggiore partecpazione per chi faticosamente e con coraggio arranca, con dignità, per la sua strada.