Sport

Venezuela, Maduro in tackle su Cristiano Ronaldo: "È un evasore fiscale"

Nicolas Maduro, Presidente del Venezuela, ha attaccato Cristiano Ronaldo: "Evadere le tasse è uno dei reati più gravi negli Stati Uniti e in Europa e sono previste pene esemplari, tra cui anche il carcere. Guardate a Cristiano Ronaldo, che ha abbandonato la Spagna proprio per questo motivo"

Venezuela, Maduro in tackle su Cristiano Ronaldo: "È un evasore fiscale"

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più pagati del mondo visto che alla Juventus percepisce un ingaggio monstre da 31 milioni di euro netti a stagione. Il fuoriclasse portoghese è anche il più pagato in Italia dato che al secondo posto, staccato di oltre 20 milioni di euro, c'è Gonzalo Higuain del Milan che ne prende 9,5. Il portoghese ha lasciato dopo nove anni il Real Madrid per via di alcuni dissidi con il club, anche se qualcuno giura che CR7 abbia lasciato la Spagna per via dei suoi problemi con il fisco. Come CR7, però, anche Mourinho, Messi e Neymar hanno avuto problemi con il fisco e tutti hanno patteggiato.

Cristiano Ronaldo ha saldato il suo debito ma c'è il Presidente del Venezuela Nicolas Maduro che è entrato in tackle nei confronti del fuoriclasse della Juventus accusandolo di essere un evasore fiscale: "Evadere le tasse è uno dei reati più gravi negli Stati Uniti e in Europa e sono previste pene esemplari, tra cui anche il carcere.

Guardate a Cristiano Ronaldo, che ha abbandonato la Spagna, in quanto perseguito per aver versato una cifra inferiore rispetto a quanto richiesto dal Fisco, motivo per cui ha rischiato di essere arrestato".

Commenti