Sport

Verona-Cassano, è già finita: FantAntonio pensa al ritiro per motivi familiari

Cassano ha firmato un contratto per il Verona lo scorso 10 luglio ma per motivi familiari potrebbe appendere gli scarpini al chiodo. Alle 16 la conferenza stampa

Verona-Cassano, è già finita: FantAntonio pensa al ritiro per motivi familiari

Antonio Cassano è sempre stato genio e sregolatezza fin dall'inizio della sua carriera. Il talento di Bari Vecchia nonostante una classe cristallina e un talento puro ha fatto poco in carriera e la sensazione è che avrebbe potuto fare molto di più. L'ex attaccante di Milan, Inter, Roma e Real Madrid, il 10 luglio ha firmato un contratto con il Verona di Fabio Pecchia ma pare che a soli 8 giorni dal suo sì al club scaligero abbia già cambiato idea.

Secondo fonti vicine al calciatore, Cassano avrebbe troppa nostalgia di casa e avrebbe deciso di non rispettare il contratto con i gialloblù. Alle 16 di oggi, il 35enne, spiegherà in conferenza stampa i motivi della sua scelta. Pare che il giocatore abbia intenzione di dire addio al clacio giocato per motivi familiari, ancora non specificati. E pensare che meno di un mese fa, Cassano parlava così ai microfoni di Sky Sport: "Non vedo l'ora di tornare in campo, non mi sono mai allenato tanto. Rientrerò presto, sono davvero motivato e qualcosa si sta muovendo a livello di mercato. In questa Serie A, dove c’è tanta gente sopravvalutata, posso fare ancora la differenza anche se ho 34 anni. Di questo ne sono convinto.

Io sono ancora il più forte che c’è in circolazione, questo anche se la gente si ricorda solo di determinate cose".

Commenti