Sport

Vieri accarezza la pancia della Caracciolo: cicogna in arrivo

Christian Vieri ha pubblicato un video nel quale rende ufficiale una notizia che già era nell'aria da tempo: la sua compagna Costanza Caracciolo aspetta nuovamente un bambino

Vieri accarezza la pancia della Caracciolo: cicogna in arrivo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno passato un brutto momento lo scorso anno quando l'ex velina perse il bambino che portava in grembo: "È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita".

La coppia, però, dopo lo scoramento e il dolore iniziale ha voltato pagina con la Caracciolo che è ancora incinta. La notizia era già nota, ma adesso è arrivata anche la fumata bianca con Vieri che ha pubblicato un video su Instagram nel quale accarezza la pancia della sua compagna.

Nel video, girato sull'aereo, si vede l'ex attaccante di Juventus, Inter e Milan che sfiora dolcemente la pancia della sua donna che a breve lo renderà padre per la prima volta.

Commenti