Sport

Wanda Nara bacchetta Spalletti: "Perché hai tolto Icardi?"

La bella moglie e agente del capitano dell'Inter ha criticato la scelta di Spalletti di togliere dal campo Icardi a cinque dalla fine: "Maurito era un giocatore chiave. È uscito e la Juve ha fatto due gol"

Wanda Nara bacchetta Spalletti: "Perché hai tolto Icardi?"

L'Inter di Luciano Spalletti stava per compiere un'impresa epica contro la Juventus di Massimiliano Allegri. I nerazzurri, sotto di un gol e di un uomo, con Icardi e l'autorete di Barzagli, provocata da Perisic, erano riusciti a ribaltare completamente l'esito della sfida. A tre minuti dal novantesimo però ci ha pensato l'autogol di Skriniar, propiziato questa volta da Cuadrado, a pareggiare le sorti del match e la rete di Higuain al minuto 89' ha gettato nello sconforto i tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, e ha mandato in visibilio quelli della Juventus.

Spalletti, a cinque minuti dalla fine, ha deciso di sostituire Mauro Icardi con Davide Santon e l'Inter ha incassato subito due reti per due errori del difensore nerazzurro. Il tecnico di Certaldo si è assunto tutte le responsabilità del caso davanti ai giornalisti: "I cambi sono sbagliati, me ne prendo la responsabilità, ne pagherò le conseguenze. Volevo sostituire Perisic che aveva chiesto il cambio. Poi mi ha detto che ce la faceva e c'era da fare partita difensiva, così ho deciso di sostituire Icardi con Santon". In tanti hanno criticato la scelta di Spalletti, soprattutto Wanda Nara che su Twitter ha cinguettato più di un post per esaltare il marito ma anche per bacchettare l'ex allenatore della Roma: "Perché l'allenatore ha tolto Icardi quando mancavano 4 minuti? Per il gioco, per la sua presenza in campo, Maurito era un giocatore chiave.

È uscito e la Juve ha fatto due gol".

Commenti