Sport

Wanda Nara e il post muto su Icardi: messaggio distensivo per l'Inter?

Wanda Nara ha pubblicato una foto di Icardi durante i festeggiamenti per la conquista di un posto in Champions, lo scorso 20 maggio all'Olimpico. Provocazione o messaggio distensivo?

Wanda Nara e il post muto su Icardi: messaggio distensivo per l'Inter?

Wanda Nara si trova in vacanza con i cinque figli a Dubai: la moglie e agente dell'ex capitano dell'Inter, infatti, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax forse per scaricare un po' di tensione e per depurarsi dalle tossine prodotte in queste settimane dal caso Icardi. Le parti sono ancora molto distanti con Maurito che non scenderà in campo nemmeno domani sera nella trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Rolando Maran. Il 26enne di Rosario, tra l'altro, ha perso anche la nazionele dato che l'Argentina ha deciso di non convocarlo anche per non creare un caso diplomatico con l'Inter: se non può giocare con il suo club perchè infortunato, non può farlo nemmeno con l'Albiceleste.

Wanda Nara negli studi di Tiki Taka ha mostrato molto nervosismo nell'ultima puntata dato che non ha apprezzato, ovviamente, il presunto gesto di Ivan Perisic che ha redarguito Matteo Politano per la sua esultanza alla Icardi. L'ex capitano si trova in una posizione scomoda e impensabile fino a poche settimane fa. Lui, uno degli eroi della conquista di un piazzemento in Champions League nella passata stagione, l'uomo che ha realizzato 122 reti in 210 presenze con la maglia dell'Inter declassato da capitano a soldato semplice e ora messo in un angolo.

Sua moglie Wanda Nara è sempre al suo fianco, però, e dopo il post criptico di Maurito, ci ha pensato la 32enne argentina a rievocare ricordi felici postando una foto, su Twitter, del marito festante lo scorso 20 maggio allo stadio Olimpico dopo la partita con la Lazio. Non si sa, però, se Wanda l'abbia postato per dimostrare l'attaccamento alla maglia del marito e dunque una vicina risoluzione della querelle, o se il tutto sia l'ennesima provocazione di questa vicenda che è diventato ormai un caso.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti