Sport

Wanda Nara: "Non cambiare mai per gli altri". Messaggio a Icardi?

Wanda Nara ha postato un messaggio criptico su Instagram, forse indirizzato al marito Mauro Icardi che ha rotto con la curva nord: "Non cambiare affinché la gente ti ami, sii te stesso e la gente corretta ti amerà”

Wanda Nara: "Non cambiare mai per gli altri". Messaggio a Icardi?

L'Inter, alle ore 18, scenderà in campo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Mauro Icardi dovrebbe giocare ancora titolare come avvenuto contro il Genoa vista l'assenza del suo grande amico Lautaro Martinez. La Curva Nord nerazzurra ha già espresso a più riprese il suo pensiero sull'ex capitano ma ha assicurato che non lo fischierà e che tiferà unicamente per l'Inter. Maurito è pronto a trascinare la sua squadra a suon di gol: c'è da raggiungere l'obiettivo fondamentale della Champions League e poi a giugno dovrebbe esserci l'addio definitivo, anche se su questa cosa non c'è una certezza matematica.

Icardi è tornato a parlare con le prestazioni in campo e continua a farlo anche sui social. Chi si è data una calmata, invece, è la moglie-agente Wanda Nara che sta tenendo la bocca cucita da diverse settimane durante la trasmissione Tiki Taka, sia per evitare fraintendimenti che inutili discussioni.

Nel frattempo, però, la 32enne argnetina ha voluto, forse, mandare un messaggio al marito con un post criptico su Instagram: "Non cambiare affinché la gente ti ami, sii te stesso e la gente corretta ti amerà”.

Commenti