Sport

Wanda Nara torna a parlare: "Icardi pensa solo all'Inter ma ci sono due club su di lui"

La moglie-agente dell'attaccante dell'Inter è uscita allo scoperto: "Mauro pensa solo all'Inter ma due club importanti si sono fatti vivi, io ho il dovere di ascoltare le loro offerte"

Wanda Nara torna a parlare: "Icardi pensa solo all'Inter ma ci sono due club su di lui"

Le acque in casa Inter sono ancora un po' agitate per via dei risultati che stentano ad arrivare. Nelle ultime 10 partite di campionato, infatti, i nerazzurri hanno ottenuto una sola vittoria, ben sei pareggi e tre sconfitte. 9 punti su 30 disponibili, pochissimi se si pensa che la squadra di Spalletti aveva collezionato 39 punti nelle prime 15 giornate di campionato. Mauro Icardi è l'emblema della crisi dell'Inter: 16 centri nelle prime 15 giornate, solo due nelle successive 7, con le ultime tre gare salte per infortunio. L'entourage del bomber di Rosario e la società stanno discutendo sul rinnovo di contratto a cifre molto più elevate rispetto a quelle percepite attualmente da Icardi.

Spalletti è preoccupato per la situazione dell'Inter e a mettergli in testa brutti pensieri ci ha pensato ancora una volta Wanda Nara, moglie-agente del capitano nerazzurro, ai microfoni del Corriere dello Sport: "Non ho incontrato il ds Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso io e io so la posizione sua e della società. In quest'ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno dimostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione".

Wanda ha poi negato che Mino Raiola, procuratore di Balotelli, Pogba, Ibrahimovic e tanti altri grandi calciatori, sia stato vicino ad acquisire la procura di Icardi e ha parlato dell'attuale clausola rescissoria da 110 milioni: "Nutro grande rispetto per Mino, ma sono in tanti quelli a cui piacerebbe lavorare con Mauro. Ma il suo procuratore sono io. La clausola? Penso che l'Inter sia felice che un suo giocatore abbia acquistato tanto valore. 110 milioni sono moltissimi soldi. Il club pensa di alzarla? Non credo sia quello il problema, comunque ne discuteremo e vedremo.

Di sicuro con la clausola tutto è più chiaro".

Commenti